12 aprile 2012

Caccia alle streghe (troie)

Non so se l'attacco a Rosi Mauro sia la versione aggiornata della caccia alle streghe. So però che in questo paese regna un maschilismo squallido, che utilizza allegorie a sfondo sessuale per provare a sminuire, sempre, le donne. E lo so perché, e come me tante altre, lo vivo quotidianamente sulla mia pelle.
Ho deciso di pubblicare qui i commenti che trovate a questo video su Youtube: io parlavo dell'intervento in Libia, guardate questi geni invece come rispondono (lettura non consigliata ai minori):
INNOCENZI VELINA DI SINISTRA TRAVESTITA DA GIORNALISTA
intellettualoide
perché l'Innocenzi invece di dire cazzate non usa la bocca per cose che le si addicono meglio???
franco86presidente
che lurida troia.
(oddio, non tanto meglio il fottuto pacifista sgarbi...)
ToxRedskin
ma quante stronzate spara sta scemetta della Innocenzi?..ma chi gliele scrive le veline che sta leggendo? Santoro o travaglio? hihihi
cercopiteco1
ma questa innocenzi è proprio figa!
honestly786
troie di merda, non vi darei diritto di parola
CollieBaba2011
ma quanto parla questa troia, dovrebbero segregarla e non farla più uscire, mi da sui nervi
CollieBaba2011
sta troia parla a vanvera
clanPdF
E' carina Giulia, ma dovrebbe rimanere a casa a studiarsi i Make Up piuttosto che bofonchiare frasi sconnesse su argomenti a lei ignoti.
iammabbella
QUESTA VOLTA SGARBI HA PROPRIO RAGIONE ...
QUESTA INNOCENTI MI SEMBRA UNA BUNGA GIRL DELLA SINISTRA
MrAlex363636
Questa Giulia dovrebbe scopare di più e parlare di meno
alcibiade666
Questa vacca da latte non dovrebbe usare la bocca per parlare ma per... Altre cose...
0XAN
giulia in double anal yesssssssssss
mrcinghiale69
Innocenzi povera troietta comunista!!!
vekcio
Alla Innocenzi farei volentieri un ripasso, porcina!
hornyboyrealhornet
Innocenzi sei una stronza,furba si il viso furbo ed anche un pò da puttanella lo hai,ma cazzo di voce pure di oca giuliva,ma a te chi cazzo ti ha detto che gheddafi ha bombardato i suoi cittadini? è stato un complotto ,gheddafi stava ostacolando i banchieri, ma credi che la gente è stupida? sappiamo tutti che al vertice della piramide ci sono le lobby bancarie,nulla si muove senza il loro volere massonico,,gheddafi è stato volutamente tagliato fuori, sei una stronza.Ma studia almeno puttanella
tonyfanta
Una stronza come la innocenzi è stata scelta per la sua bella faccina e il suo bel corpicino,ci aggiungi una vocina da troia ...Io credo che veramente ci sono persone migliori e capaci di te innocenzi ,ma hai mai fatto l'inviata di guerra? hai mai indagato ,scoperto o ti sei almeno scomodata dalla tua poltrona per sentire il parere dei libici ,tutti i pareri anche quelli non di parte?? Sei una vergogna, sei li a dire il tuo discorso imparato a memoria,ma sai ragionare? sai indagare? vai a fondo
tonyfanta
quella giornalista è li sicuramente per via della sua intelligenza e professionalità,e non per quel corpo mozzafiato e quella faccia da bocchinara. hahahaha che popolo divertente che siamo XD
MrBongetto
Innocenzi=bella bucchina
Narciso4ever
Ignorante Sgarbi??' mah, se qui c'è qualche ignorante quella è la Innocenzi!! dove sarebbe oggi se non avesse fatto i "pompini" (scusa la volgarità) a quel pezzo losco di Santoro.....
MrThepresident2009
Giulia Innocenzi un altra puttanella di Santroro...ma possibile che deve parlare questa gentaglia in tv.
B00zeboy
la giulia è una GRAN PORCONA da sega
HabboCT
non ha venduto il culo a studio aperto,ma sicuramente a qualcun'altro...non ci hai pensato??
SgtHartman2011
giulia sei proprio da scopare !!
rigaz879
la innocenzi è una bella figa ma non capisc un gran cazzo!
SgtHartman2011
Ma sta innocenzi a chi l'ha data? (sono anti sgarbi e antiberlisconiano). Il suo intervento mi ricorda quando al liceo i ragazzi volevano affrontare discussioni politiche nei periodi di autogestione... Dev'essere veramente poco umile per pensare di dire tutte quelle boiate passando indisturbata..
zippolotto
roba da matti in studio una lesbicha e questa (bella figa) innocenzi che dice di bombardare boooh.............questa e' la sinistra buffoni......
baddream84
l'unica cosa seria,indiscutibile è che la innocenzi è una fica clamorosa.
maxdeejay81
Ecco, io mi vergogno di vivere in un paese dove queste argomentazioni sono considerate normali.
Presidente Napolitano, va bene proporre una Presidente della Repubblica donna, ma di certo non farebbe primavera. C'è molta strada da fare prima che si possa anche solo accennare alla parità di genere. Purtroppo, però, non saprei dirle da che parte cominciare, e se mai avrò l'onore di assistere in vita al raggiungimento della parità.


Scrivo e concorro

Avete meno di 35 anni e vi piace scrivere? Allora vi consiglio di partecipare a questo concorso in cui la sottoscritta si ritrova nella stessa giuria con Edoardo Nesi (ringrazio nuovamente Daniele Urciuolo e i ragazzi che me l'hanno chiesto). Sarò una giudice irreprensibile (neanche l'offerta di una piada squacquerone e rucola potrà corrompermi).



5 aprile 2012

Propaganda da Volo

Sotto il testo sulla propaganda che ho scritto tornata da un aperitivo a Trastevere (che si è concluso a mezzanotte, per farvi capire il tipo di aperitivo...) e che gli autori di Fabio Volo hanno accettato di buon grado (forse anche loro reduci da una bevuta impegnativa).
Per chi invece soffre della perversione di vedere la sottoscritta ballare il tuca tuca, può dare un'occhiata qui.
ORWELL - La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forza.

GIULIA INNOCENZI - Sono bravissimi: sono riusciti a farci credere che comprando più roba diventiamo più felici. Invece siamo sempre più frustrati e continuiamo ad arricchire proprio quelli che ci hanno buttato dentro in questa spirale consumista senza fine. Che ci ha inaridito e reso dipendenti dalle cose inutili.

GOEBBELS - Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.

GIULIA INNOCENZI - "Per combattere la droga bisogna proibirla", continuano a ripeterci. E mentre fanno a gara a chi fa la legge più proibizionista, le casse della criminalità organizzata s'ingrassano, e noi ci facciamo prendere in giro dai nostri politici, che predicano tutto il contrario di quello che fanno.

JFK - Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese.

GIULIA INNOCENZI - “La politica mi fa schifo ". E ancora: "ma tanto lo fanno tutti, che male c'e' se lo faccio anch'io?!". Pensa che la politica siamo tutti noi, e immaginati come sarebbe il mondo se quelle piccole illegalità quotidiane non ci fossero più. E che potresti essere proprio tu a cominciare.

KATE MOSS - Non c’è niente di più gustoso che sentirsi magrissime.

GIULIA INNOCENZI - Un tempo era la Venere di Botticelli, oggi invece la bella donna ha le sembianze di uno scheletro con un canotto qui e due mongolfiere qui. E se noi vogliamo essere belle dobbiamo diventare così. Ma perché continuiamo a dare retta a uomini sadici che godono nel controllare e soggiogare il nostro corpo?

CRISTO - Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.

GIULIA INNOCENZI - E quando vedi quello per strada che sorride da solo, o il tuo collega che fischietta mentre fa le fotocopie, oppure il tuo amico che ti dice che nel cambiamento ci crede e che combatte tutti i giorni perché avvenga il prima possibile, prova a pensare che il tuo cinismo non ti ha mai portato da nessuna parte, che forse hanno ragione i “poveri in spirito” e che quello che ti hanno fatto credere fino adesso sono solo cazzate.