Mi scusate se non aggiorno più questo blog con costanza, vero?
Lo ammetto: mi trovo molto meglio con i social network, dove l'interazione è decisamente maggiore e oltre a esprimere i propri pensieri ci si può anche mobilitare in poche ore.
Per questo vi chiedo di mettervi in contatto con me sulla
mia pagina personale o sulla
mia pagina fan di Facebook, oppure
su Twitter, se volete seguire quello che scrivo oppure rivolgermi delle domande o segnalarmi qualcosa.
Il blog però non lo chiudo: potrei innamorarmi nuovamente dei post e ricominciare a scrivere qui.
comprendo benissimo che i social forum sono spesso + immediati e quindi si ha quel rapporto di immediatezza che un blog non può dare...
RispondiEliminama di contro credo che il fascino di un post ( anche se scritto di getto ) sia decisamente più liberatorio
Allora vieni anche su Google+!
RispondiEliminanon conti un cazzo e non ti caga nessuno....
RispondiEliminaMa vaffanculo va
RispondiEliminaMa visto che non siete obbligati a leggerla potreste avere la decenza di smettere con gli insulti ?
RispondiEliminaBellllllaaaa
RispondiEliminama che c'n fott!!!!
RispondiElimina