13 giugno 2012

Non posto più

Mi scusate se non aggiorno più questo blog con costanza, vero? Lo ammetto: mi trovo molto meglio con i social network, dove l'interazione è decisamente maggiore e oltre a esprimere i propri pensieri ci si può anche mobilitare in poche ore. Per questo vi chiedo di mettervi in contatto con me sulla mia pagina personale o sulla mia pagina fan di Facebook, oppure su Twitter, se volete seguire quello che scrivo oppure rivolgermi delle domande o segnalarmi qualcosa. Il blog però non lo chiudo: potrei innamorarmi nuovamente dei post e ricominciare a scrivere qui.

7 commenti:

  1. comprendo benissimo che i social forum sono spesso + immediati e quindi si ha quel rapporto di immediatezza che un blog non può dare...
    ma di contro credo che il fascino di un post ( anche se scritto di getto ) sia decisamente più liberatorio

    RispondiElimina
  2. non conti un cazzo e non ti caga nessuno....

    RispondiElimina
  3. Ma visto che non siete obbligati a leggerla potreste avere la decenza di smettere con gli insulti ?

    RispondiElimina