Ho letto l'articolo sul Fatto e volevo segnalarti (anche se probabilmente sarai già informata) che Enrico Letta è membro della Commissione Trilaterale di cui Monti è chairman dell'area europea. Ritengo quindi che sarebbe interessante chiedere chiarimenti al duo Letta-Monti mettendo in relazione l'appartenenza alla Trilaterale con il famoso bigliettino di Letta. Ciao
Ho letto l'articolo sul Fatto e volevo segnalarti (anche se probabilmente sarai già informata) che Enrico Letta è membro della Commissione Trilaterale di cui Monti è chairman dell'area europea. Ritengo quindi che sarebbe interessante chiedere chiarimenti al duo Letta-Monti mettendo in relazione l'appartenenza alla Trilaterale con il famoso bigliettino di Letta.
RispondiEliminaCiao