Giulia Innocenzi
22 novembre 2011
"The land of freedom"
Gli USA saranno anche the land of freedom, ma non hanno manco la libertà di usare il megafono. OWS ci sta rivelando il lato oscuro americano, e non solo per il megafono...
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento