25 novembre 2011

Tutu... tutu...

Grazie Gianfranco Mascia per questo pezzo su L'Espresso. Mi hai fatto tornare in mente quando per collegarsi a internet si facevano i tentativi telefonici...

2 commenti:

  1. Non resta che aiutarti in questa tua "missione"...continuna, così!

    RispondiElimina
  2. per non parlare di quando internet si pagava...

    RispondiElimina