Giulia Innocenzi
5 gennaio 2012
Doppia faccia
Mentre ero all'ospedale e mi sentivo posseduta da Satana mi faceva un po' strano pensare che fosse questa la mia immagine per i bar di Rimini.
Grazie a Manuel Spadazzi per
la bella intervista
.
1 commento:
Felipegonzales
5 gennaio 2012 alle ore 15:39
Spero ti sia rimessa, ciao e buon 2012.
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Spero ti sia rimessa, ciao e buon 2012.
RispondiElimina