5 gennaio 2012

Doppia faccia


Mentre ero all'ospedale e mi sentivo posseduta da Satana mi faceva un po' strano pensare che fosse questa la mia immagine per i bar di Rimini.
Grazie a Manuel Spadazzi per la bella intervista.

1 commento: