13 giugno 2012
Non posto più
Mi scusate se non aggiorno più questo blog con costanza, vero?
Lo ammetto: mi trovo molto meglio con i social network, dove l'interazione è decisamente maggiore e oltre a esprimere i propri pensieri ci si può anche mobilitare in poche ore.
Per questo vi chiedo di mettervi in contatto con me sulla mia pagina personale o sulla mia pagina fan di Facebook, oppure su Twitter, se volete seguire quello che scrivo oppure rivolgermi delle domande o segnalarmi qualcosa.
Il blog però non lo chiudo: potrei innamorarmi nuovamente dei post e ricominciare a scrivere qui.
12 aprile 2012
Caccia alle streghe (troie)
Non so se l'attacco a Rosi Mauro sia la versione aggiornata della caccia alle streghe. So però che in questo paese regna un maschilismo squallido, che utilizza allegorie a sfondo sessuale per provare a sminuire, sempre, le donne. E lo so perché, e come me tante altre, lo vivo quotidianamente sulla mia pelle.
Ho deciso di pubblicare qui i commenti che trovate a questo video su Youtube: io parlavo dell'intervento in Libia, guardate questi geni invece come rispondono (lettura non consigliata ai minori):
Presidente Napolitano, va bene proporre una Presidente della Repubblica donna, ma di certo non farebbe primavera. C'è molta strada da fare prima che si possa anche solo accennare alla parità di genere. Purtroppo, però, non saprei dirle da che parte cominciare, e se mai avrò l'onore di assistere in vita al raggiungimento della parità.
Ho deciso di pubblicare qui i commenti che trovate a questo video su Youtube: io parlavo dell'intervento in Libia, guardate questi geni invece come rispondono (lettura non consigliata ai minori):
INNOCENZI VELINA DI SINISTRA TRAVESTITA DA GIORNALISTAEcco, io mi vergogno di vivere in un paese dove queste argomentazioni sono considerate normali.
intellettualoide
perché l'Innocenzi invece di dire cazzate non usa la bocca per cose che le si addicono meglio???
franco86presidente
che lurida troia.
(oddio, non tanto meglio il fottuto pacifista sgarbi...)
ToxRedskin
ma quante stronzate spara sta scemetta della Innocenzi?..ma chi gliele scrive le veline che sta leggendo? Santoro o travaglio? hihihi
cercopiteco1
ma questa innocenzi è proprio figa!
honestly786
troie di merda, non vi darei diritto di parola
CollieBaba2011
ma quanto parla questa troia, dovrebbero segregarla e non farla più uscire, mi da sui nervi
CollieBaba2011
sta troia parla a vanvera
clanPdF
E' carina Giulia, ma dovrebbe rimanere a casa a studiarsi i Make Up piuttosto che bofonchiare frasi sconnesse su argomenti a lei ignoti.
iammabbella
QUESTA VOLTA SGARBI HA PROPRIO RAGIONE ...
QUESTA INNOCENTI MI SEMBRA UNA BUNGA GIRL DELLA SINISTRA
MrAlex363636
Questa Giulia dovrebbe scopare di più e parlare di meno
alcibiade666
Questa vacca da latte non dovrebbe usare la bocca per parlare ma per... Altre cose...
0XAN
giulia in double anal yesssssssssss
mrcinghiale69
Innocenzi povera troietta comunista!!!
vekcio
Alla Innocenzi farei volentieri un ripasso, porcina!
hornyboyrealhornet
Innocenzi sei una stronza,furba si il viso furbo ed anche un pò da puttanella lo hai,ma cazzo di voce pure di oca giuliva,ma a te chi cazzo ti ha detto che gheddafi ha bombardato i suoi cittadini? è stato un complotto ,gheddafi stava ostacolando i banchieri, ma credi che la gente è stupida? sappiamo tutti che al vertice della piramide ci sono le lobby bancarie,nulla si muove senza il loro volere massonico,,gheddafi è stato volutamente tagliato fuori, sei una stronza.Ma studia almeno puttanella
tonyfanta
Una stronza come la innocenzi è stata scelta per la sua bella faccina e il suo bel corpicino,ci aggiungi una vocina da troia ...Io credo che veramente ci sono persone migliori e capaci di te innocenzi ,ma hai mai fatto l'inviata di guerra? hai mai indagato ,scoperto o ti sei almeno scomodata dalla tua poltrona per sentire il parere dei libici ,tutti i pareri anche quelli non di parte?? Sei una vergogna, sei li a dire il tuo discorso imparato a memoria,ma sai ragionare? sai indagare? vai a fondo
tonyfanta
quella giornalista è li sicuramente per via della sua intelligenza e professionalità,e non per quel corpo mozzafiato e quella faccia da bocchinara. hahahaha che popolo divertente che siamo XD
MrBongetto
Innocenzi=bella bucchina
Narciso4ever
Ignorante Sgarbi??' mah, se qui c'è qualche ignorante quella è la Innocenzi!! dove sarebbe oggi se non avesse fatto i "pompini" (scusa la volgarità) a quel pezzo losco di Santoro.....
MrThepresident2009
Giulia Innocenzi un altra puttanella di Santroro...ma possibile che deve parlare questa gentaglia in tv.
B00zeboy
la giulia è una GRAN PORCONA da sega
HabboCT
non ha venduto il culo a studio aperto,ma sicuramente a qualcun'altro...non ci hai pensato??
SgtHartman2011
giulia sei proprio da scopare !!
rigaz879
la innocenzi è una bella figa ma non capisc un gran cazzo!
SgtHartman2011
Ma sta innocenzi a chi l'ha data? (sono anti sgarbi e antiberlisconiano). Il suo intervento mi ricorda quando al liceo i ragazzi volevano affrontare discussioni politiche nei periodi di autogestione... Dev'essere veramente poco umile per pensare di dire tutte quelle boiate passando indisturbata..
zippolotto
roba da matti in studio una lesbicha e questa (bella figa) innocenzi che dice di bombardare boooh.............questa e' la sinistra buffoni......
baddream84
l'unica cosa seria,indiscutibile è che la innocenzi è una fica clamorosa.
maxdeejay81
Presidente Napolitano, va bene proporre una Presidente della Repubblica donna, ma di certo non farebbe primavera. C'è molta strada da fare prima che si possa anche solo accennare alla parità di genere. Purtroppo, però, non saprei dirle da che parte cominciare, e se mai avrò l'onore di assistere in vita al raggiungimento della parità.
Scrivo e concorro
Avete meno di 35 anni e vi piace scrivere? Allora vi consiglio di partecipare a questo concorso in cui la sottoscritta si ritrova nella stessa giuria con Edoardo Nesi (ringrazio nuovamente Daniele Urciuolo e i ragazzi che me l'hanno chiesto). Sarò una giudice irreprensibile (neanche l'offerta di una piada squacquerone e rucola potrà corrompermi).
5 aprile 2012
Propaganda da Volo
Sotto il testo sulla propaganda che ho scritto tornata da un aperitivo a Trastevere (che si è concluso a mezzanotte, per farvi capire il tipo di aperitivo...) e che gli autori di Fabio Volo hanno accettato di buon grado (forse anche loro reduci da una bevuta impegnativa).
Per chi invece soffre della perversione di vedere la sottoscritta ballare il tuca tuca, può dare un'occhiata qui.
Per chi invece soffre della perversione di vedere la sottoscritta ballare il tuca tuca, può dare un'occhiata qui.
ORWELL - La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forza.
GIULIA INNOCENZI - Sono bravissimi: sono riusciti a farci credere che comprando più roba diventiamo più felici. Invece siamo sempre più frustrati e continuiamo ad arricchire proprio quelli che ci hanno buttato dentro in questa spirale consumista senza fine. Che ci ha inaridito e reso dipendenti dalle cose inutili.
GOEBBELS - Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.
GIULIA INNOCENZI - "Per combattere la droga bisogna proibirla", continuano a ripeterci. E mentre fanno a gara a chi fa la legge più proibizionista, le casse della criminalità organizzata s'ingrassano, e noi ci facciamo prendere in giro dai nostri politici, che predicano tutto il contrario di quello che fanno.
JFK - Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese.
GIULIA INNOCENZI - “La politica mi fa schifo ". E ancora: "ma tanto lo fanno tutti, che male c'e' se lo faccio anch'io?!". Pensa che la politica siamo tutti noi, e immaginati come sarebbe il mondo se quelle piccole illegalità quotidiane non ci fossero più. E che potresti essere proprio tu a cominciare.
KATE MOSS - Non c’è niente di più gustoso che sentirsi magrissime.
GIULIA INNOCENZI - Un tempo era la Venere di Botticelli, oggi invece la bella donna ha le sembianze di uno scheletro con un canotto qui e due mongolfiere qui. E se noi vogliamo essere belle dobbiamo diventare così. Ma perché continuiamo a dare retta a uomini sadici che godono nel controllare e soggiogare il nostro corpo?
CRISTO - Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
GIULIA INNOCENZI - E quando vedi quello per strada che sorride da solo, o il tuo collega che fischietta mentre fa le fotocopie, oppure il tuo amico che ti dice che nel cambiamento ci crede e che combatte tutti i giorni perché avvenga il prima possibile, prova a pensare che il tuo cinismo non ti ha mai portato da nessuna parte, che forse hanno ragione i “poveri in spirito” e che quello che ti hanno fatto credere fino adesso sono solo cazzate.
Etichette:
Fabio Volo,
Giulia Innocenzi,
propaganda,
Volo in diretta
11 marzo 2012
OccupyTintoretto
Vado a vedere la mostra del Tintoretto, credo finalmente di essere in un luogo protetto da Alfano e la paura dei gay e da Bersani e la paura di se stesso, e chi mi ritrovo?! Il Presidente Zaia che ringrazia i visitatori. E perché, è il papà del pittore? O forse gli commissionò opere nel Cinquecento? BASTA CON L'OCCUPAZIONE DEI POLITICI IN OGNI LUOGO DELLA SFERA SOCIALE, lasciateci liberi dalle vostre onnipresenti facce!!!!!!
4 marzo 2012
Sulla TAV
De Benedetti sulla TAV (in attesa di farvi sentire quello che dirà giovedì prossimo!): non si può imporre alla popolazione, andava bene 20 anni fa, oggi ci vuole la compensazione:
Etichette:
Carlo De Benedetti,
Servizio pubblico,
TAV
15 febbraio 2012
L'importante è non farsi capire
[Sotto la risposta dell'autore-attore]
Cosa vorranno dire i Giovani democratici con questa campagna pubblicitaria: che il loro unico modo per fare tesserare qualcuno è con la minaccia della violenza?
Il problema è che non è solo di cattivo gusto: con le infiltrazioni mafiose sulle primarie di Napoli e considerando che questi Giovani democratici sono di Catania, magari avrebbero potuto puntare su un altro messaggio. Come mi ha scritto chi mi ha segnalato questo video, in "una terra, quella siciliana, dilaniata dalla mafia", si sarebbero potuti ricordare "Falcone, Borsellino, Fava".
Questi giovani dimostrano di aver fatto propria la lezione di grandi: l'importante è non farsi capire, oppure mandare il messaggio opposto a quello stabilito.
Cosa vorranno dire i Giovani democratici con questa campagna pubblicitaria: che il loro unico modo per fare tesserare qualcuno è con la minaccia della violenza?
Il problema è che non è solo di cattivo gusto: con le infiltrazioni mafiose sulle primarie di Napoli e considerando che questi Giovani democratici sono di Catania, magari avrebbero potuto puntare su un altro messaggio. Come mi ha scritto chi mi ha segnalato questo video, in "una terra, quella siciliana, dilaniata dalla mafia", si sarebbero potuti ricordare "Falcone, Borsellino, Fava".
Questi giovani dimostrano di aver fatto propria la lezione di grandi: l'importante è non farsi capire, oppure mandare il messaggio opposto a quello stabilito.
Ciao Giulia, sono Matteo Flamigni dei Giovani Democratici di Catania e ho concepito (oltre che recitato come attore principale) lo spot che hai pubblicato.
Mi spiace che tu l'abbia vista in questo modo, lo spot (dell'anno scorso) voleva fare il verso alla famosa pubblicità del formaggio "Panda" che è molto imitata in vari filmati fatti in casa. Sono stato scelto io perchè il più fisicamente rassomigliante all'animale. All'inizio avevamo pensato di far apparire, come nella pubblicità, un enorme panda di peluche, ma poi visto il mio peculiare aspetto fisico orsino si è proposto che facessi io la parte del panda.
Si voleva anche fare dell'ironia sull'idea che il tesseramento ai partiti sia qualcosa di losco e omertoso facendone una parodia, piuttosto che evitando di parlarne, visto che quando si parla di "tesserare" è proprio la visione sempre più negativa di questo concetto il primo problema che viene alla mente.
Insomma voleva essere una cosa simpatica e non ha niente a che vedere con l'intimidazione. Mi spiace non ti abbia fatto sorridere.
Abbiamo fatto anche un video più serio, se vuoi te lo mando.
Con affetto, un tuo ammiratore.
Etichette:
Giovani democratici,
Partito Democratico
7 febbraio 2012
La democrazia costa
Questo signore è uno degli uomini più ricchi d'America, è contrario alla pace fra israeliani e palestinesi e ha dato 10 mln $ al candidato repubblicano Gingrich che dice che i palestinesi non esistono e sono un'invenzione. Sono anch'io per l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, ma il modello americano non è la soluzione idilliaca.
5 febbraio 2012
Nonostante tutto
Ieri notte a Roma ho visto gente che si metteva in mezzo alla strada per fermare taxi già pieni, contrattazioni con macchine private per farsi accompagnare a casa, turiste che facevano l'autostop (e prelevate da macchinate di uomini). Ringrazio la volante della polizia che ho fermato e che mi ha accompagnata a casa, che me la stavo facendo a piedi ripassando là dove hanno provato a scipparmi. Perché l'Italia è anche questo: a fronte di una politica incompetente e dannosa, uomini e donne dello stato portano avanti il loro lavoro nonostante tutto e riparando anche il danno di altri. Grazie.
3 febbraio 2012
Piccoli B. crescono
2 febbraio 2012
Flessibile è bello
Monti arriva tardi: i giovani non "devono abituarsi a non avere un posto fisso nella vita", perché già ora quasi nessuno ce l'ha e quasi nessuno lo sogna. Monti deve rivolgersi ai sindacati e a quei partiti che ipocritamente hanno scaricato tutta la flessibilità su di noi, raccontandoci prospettive di un mondo che non esiste più. Basta descriverci come i bamboccioni che aspettano il posto fisso: pensate invece a darci le tutele che devono accompagnare la flessibilità, e subito.
31 gennaio 2012
25 gennaio 2012
Avaaz cerca un italiano! Se sei interessato clicca qui (e fai il passaparola)
Assistente e collaboratore - Avaaz.org (Roma)
Data: 25/1/2012
Rispondi a: giulia@avaaz.org
La descrizione della posizione lavorativa a Avaaz.org: Assistente esecutivo
Avaaz cerca un assistente esecutivo basato a Roma per assistere la responsabile italiana e il team per le campagne.
Cos'è Avaaz.org
Avaaz è un'organizzazione internazionale che ha una missione democratica diretta: ridurre la distanza fra il mondo che abbiamo e il mondo che la maggior parte di noi vorrebbe. Avaaz (che vuol dire "voce" o "canzone" in molte lingue mediorientali) lavora su questioni che vanno dal cambiamento climatico alla protezione dell'ambiente fino ai diritti umani, la lotta alla corruzione, la libertà dei media e la
difesa della democrazia.
L'organizzazione ha registrato un incremento esponenziale sin dalla sua nascita nel 2007, raggiungendo gli 11 milioni di membri in continua crescita. I membri di Avaaz hanno intrapreso 40 milioni di azioni, fatto il passaparola con oltre 100 milioni di amici riguardo le campagne di Avaaz, donato online oltre 20 milioni di dollari e organizzato 10.000 manifestazioni e eventi in ogni paese del mondo. Opera in 16 lingue con uno staff di 40 persone ed è al 100% finanziata dai suoi membri.
Descrizione del lavoro
La persona assunta lavorerà come assistente esecutivo della responsabile italiana di Avaaz e collaborerà con gli altri membri del team quando necessario e se il tempo lo permetterà. Si occuperà principalmente di tutto ciò che riguarda il lavoro di Avaaz in Italia: corrispondenza con i membri, ricerca per le campagne, creazione di database per media e contatti istituzionali, organizzazione di incontri, sit-in e manifestazioni, rapporti e collaborazioni con i partner di Avaaz, i media e le istituzioni. Molto lavoro riguarderà traduzioni delle campagne globali di Avaaz dall'inglese all'italiano, inserimento di contenuti nel sito, utilizzo del sito di Avaaz per aggiornamento profilo degli utenti. C'è l'opportunità di essere coinvolti maggiormente nelle
campagne in maniera attiva e propositiva con l'andare del tempo.
Qualifiche
Passione per la politica e per il cambiamento sociale, con uno sguardo ai fatti italiani accompagnato da un'apertura internazionale.
Una forte sintonia con la cultura di Avaaz: una persona impegnata nel campo della giustizia sociale che vuole cambiare il mondo.
Ottima conoscenza dell'inglese.
Spiccate qualità organizzative e alta professionalità.
Capacità eccellenti di scrittura e di comunicazione.
Intraprendenza e disponibilità a lavorare come parte di un team straordinario e organizzato in una struttura piramidale ma con spirito orizzontale.
Capacità di rispondere alle emergenze così come ai momenti di maggiore calma, in cui è possibile portare avanti filoni di ricerca per possibili iniziative di Avaaz.
Luogo di lavoro
Avaaz è un'organizzazione globale, con la maggior parte dello staff che lavora in un "ufficio virtuale", quindi da casa o da un ufficio, da quattro continenti diversi; questa posizione lavorativa è basata a Roma, e lavorare da casa propria può essere un'opzione.
Stipendio e altro
Lo stipendio varia con l'esperienza, ma è altamente competitivo paragonato ad altre ONG. Il contratto è part-time e il lavoro si accompagna a ottimi benefit. Il contratto iniziale sarà di 3 mesi, ma con l'aspettativa di un rinnovo per un impegno lavorativo duraturo.
Per fare domanda
Se interessato, manda il tuo CV con una breve nota a giulia@avaaz.org. Non è necessario avere esperienze lavorative pregresse.
Data: 25/1/2012
Rispondi a: giulia@avaaz.org
La descrizione della posizione lavorativa a Avaaz.org: Assistente esecutivo
Avaaz cerca un assistente esecutivo basato a Roma per assistere la responsabile italiana e il team per le campagne.
Cos'è Avaaz.org
Avaaz è un'organizzazione internazionale che ha una missione democratica diretta: ridurre la distanza fra il mondo che abbiamo e il mondo che la maggior parte di noi vorrebbe. Avaaz (che vuol dire "voce" o "canzone" in molte lingue mediorientali) lavora su questioni che vanno dal cambiamento climatico alla protezione dell'ambiente fino ai diritti umani, la lotta alla corruzione, la libertà dei media e la
difesa della democrazia.
L'organizzazione ha registrato un incremento esponenziale sin dalla sua nascita nel 2007, raggiungendo gli 11 milioni di membri in continua crescita. I membri di Avaaz hanno intrapreso 40 milioni di azioni, fatto il passaparola con oltre 100 milioni di amici riguardo le campagne di Avaaz, donato online oltre 20 milioni di dollari e organizzato 10.000 manifestazioni e eventi in ogni paese del mondo. Opera in 16 lingue con uno staff di 40 persone ed è al 100% finanziata dai suoi membri.
Descrizione del lavoro
La persona assunta lavorerà come assistente esecutivo della responsabile italiana di Avaaz e collaborerà con gli altri membri del team quando necessario e se il tempo lo permetterà. Si occuperà principalmente di tutto ciò che riguarda il lavoro di Avaaz in Italia: corrispondenza con i membri, ricerca per le campagne, creazione di database per media e contatti istituzionali, organizzazione di incontri, sit-in e manifestazioni, rapporti e collaborazioni con i partner di Avaaz, i media e le istituzioni. Molto lavoro riguarderà traduzioni delle campagne globali di Avaaz dall'inglese all'italiano, inserimento di contenuti nel sito, utilizzo del sito di Avaaz per aggiornamento profilo degli utenti. C'è l'opportunità di essere coinvolti maggiormente nelle
campagne in maniera attiva e propositiva con l'andare del tempo.
Qualifiche
Passione per la politica e per il cambiamento sociale, con uno sguardo ai fatti italiani accompagnato da un'apertura internazionale.
Una forte sintonia con la cultura di Avaaz: una persona impegnata nel campo della giustizia sociale che vuole cambiare il mondo.
Ottima conoscenza dell'inglese.
Spiccate qualità organizzative e alta professionalità.
Capacità eccellenti di scrittura e di comunicazione.
Intraprendenza e disponibilità a lavorare come parte di un team straordinario e organizzato in una struttura piramidale ma con spirito orizzontale.
Capacità di rispondere alle emergenze così come ai momenti di maggiore calma, in cui è possibile portare avanti filoni di ricerca per possibili iniziative di Avaaz.
Luogo di lavoro
Avaaz è un'organizzazione globale, con la maggior parte dello staff che lavora in un "ufficio virtuale", quindi da casa o da un ufficio, da quattro continenti diversi; questa posizione lavorativa è basata a Roma, e lavorare da casa propria può essere un'opzione.
Stipendio e altro
Lo stipendio varia con l'esperienza, ma è altamente competitivo paragonato ad altre ONG. Il contratto è part-time e il lavoro si accompagna a ottimi benefit. Il contratto iniziale sarà di 3 mesi, ma con l'aspettativa di un rinnovo per un impegno lavorativo duraturo.
Per fare domanda
Se interessato, manda il tuo CV con una breve nota a giulia@avaaz.org. Non è necessario avere esperienze lavorative pregresse.
5 gennaio 2012
Stato debitore
Proposta: perché quelli che hanno i crediti nei confronti dello stato non possono scalarli dalle tasse? Forse aiuteremmo alcuni di quegli imprenditori che in questi giorni sono con l'acqua alla gola anche per colpa dello stato ritardatario nei pagamenti.
E se senza l'art. 18 aumentassimo l'occupazione?
Quanto vorrei che a parlare della riforma del mercato del lavoro fossero i diretti interessati e non gli interessati a specularci sopra.
Per questo voglio condividere con voi questa email che ho ricevuto ieri:
Per questo voglio condividere con voi questa email che ho ricevuto ieri:
Ciao Giulia,
mi permetto di darti del tu, spero non sia un problema.
Andando al sodo, la mia riflessione è la seguente, cerco di essere sintetico al massimo:
quando si parla di articolo 18 si scontrano le due tesi:
1. quella, chiamiamola "di destra", per cui va abolito per permettere alle aziende di essere "flessibili"
2. quella, chiamiamola "di sinistra", per cui va mantenuto in modo da difendere i diritti dei lavoratori
Io sono un ragazzo di 30 anni ed ho con un'azienda privata (piu' di 15 dipendenti) un tempo indeterminato. Non mi soffermo sulla tesi 1. quanto sulla 2.
Io vorrei che la mia social democrazia fosse meno vecchia. Voglio dire che spesso sento scontrarsi idee opposte ma ambedue vecchie.
Ho lavorato sia in aziende piccole che di medie o grandi dimensioni, constatando due cose:
a. nonostante l'art. 18 le aziende grandi trovano comunque il modo di sbarazzarsi dei dipendenti (ad es. false esternalizzazioni)
b. che la soglia dei 15 dipendenti per licenziare impedisce alle piccole di trovare il coraggio di provare a diventare grandi perchè il rischio è grosso: l'Italia è costituita principalmente da piccole, e questo si sa, quello che forse passa in secondo piano è che questa soglia costituisce una sorta di barricata... io, lavorando in passato in una piccola azienda, piu' volte mi sono sentito dire dall'AD: "prenderei volentieri qualcun altro se non perdessi la possibilità di licenziare se qualcuno non mi piace o se ci sono periodi in cui le cose fanno male"...
Quello che mi chiedo è, va bene difendere l'articolo 18, ma la mia sinistra social democratica lo vuole proporre oppure no un modello moderno che permetta alle piccole di assumere mantenendo le possibilità di licenziamento attuali e ai lavoratori di essere protetti quando l'azienda diventa DAVVERO grande???
E' possibile che il ruolo del sindacato debba essere unicamente quello di difendere diritti acquisiti senza peraltro riuscirci senza pensare minimamente a come migliorare le cose?
Insomma, la destra riesce a far passare il sindacato come un ostacolo allo sviluppo e il centrosinistra come coalizione senza programma. Se il sindacato continua a difendere gli interessi di pochi e il centro sinistra si limita a dire frasi del tipo "a che serve togliere l'art. 18 se tanto vale per poche aziende", invece di pensare a quante nuove grandi si potrebbero generare con un modello incrementale, rischia di finire per essere come dicono i falsi liberisti di centro-destra.
grazie
Eduardo
Doppia faccia
Mentre ero all'ospedale e mi sentivo posseduta da Satana mi faceva un po' strano pensare che fosse questa la mia immagine per i bar di Rimini.
Grazie a Manuel Spadazzi per la bella intervista.
Iscriviti a:
Post (Atom)