8 ottobre 2011

Servizio pubblico

Online da poche ore SERVIZIO PUBBLICO, con appello di Michele Santoro a donare 10€: "il mattone di una casa in cui ci sarà un unico padrone: il pubblico". Partenza su Sky, tv regionali e internet giovedì 3 novembre.


5 commenti:

Barbara Pagliarani ha detto...

Fatto!!!10 Euro:)
Ciaoooo, Barbara

Unknown ha detto...

ok, ammollato l'obolo :)
attendiamo fiduciosi (sperando che qui in liguria riusciate a trovare un'emittente locale disposta und decente)

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia

sono Marco un tuo ammiratore.
Ti seguo sempre non perchè sei bella (come dice Belpietro) ma perchè ti ritengo davvero una persona pulita, onesta, sempre impegnata in cose serie. Ho anche partecipato alla sottoscrizione di www.serviziopubblico.it
Continua così abbiamo bisogno di gente in gamba come te. Una battuta (visto che ognuno è libero di credere in quello che vuole): se tu non militassi in un partito inutile come il PD saresti PERFETTA!...
Certo che però se tu mi chiedessi: in quale partio dovrei militare?
La risposta sarebbe ardua...

Ciao

Kees Popinga ha detto...

Ciao Giulia... ma il titolo "meglio Fottere ecc." l'hai scelto tu o qualche esperto di marketing culologo pubblicitario?
Ho amici onanisti che avrebbero voluto acquistarlo ma sfogliandolo si sono accorti che ci sono poche figure e hanno lasciato perdere.
Poi nella foto in copertina con sfondo bianco potevano anche inserire un pene volante di plastica sulla falsariga dei monty python...forse ci sarebbe stato un 5% di incremento nelle vendite.

Anonimo ha detto...

Penso che Giulia faccia bene a non risponderti.
Un vuoto a perdere come te, pure sconclusionata, non merita neppure una risposta sensata.
Ma questo è il periodo in cui Giulia è impegnata a fare qualcosa di positivo ed ecco che la vipera di turno inizia a vomitare veleni...
E sì, c'è proprio un incremento all'ennesima potenza della imbecillità di turno...la mamma degli imbecilli è sempre incinta!

Ogni riferimento è puramente
voluto.

Saluti