2 settembre 2011

TT - training trenitalia

Roma-Rimini, compro il biglietto Eurostar per il giorno sbagliato e mi becco la multa. Il controllore mi rassicura che posso farmi rimborsare il biglietto sbagliato in stazione; in stazione mi dicono di chiamare il call center; il call center mi dice di tornare in stazione. In tutto questo giro mi scordo di tornare in stazione e il tempo del rimborso è scaduto. Penso che ai dipendenti Trenitalia urge un training.


3 commenti:

Zodar ha detto...

UrgA... Non urgE.
Via su, almeno voi giornalisti i congiuntivi usateli!
;)

Anonimo ha detto...

Ma che congiuntivo e congiuntivo, sarà stato certamente un errore/svista di misspelling(battitura)...
A volte può capitare anche a Giulia!:-)


Saluti

Giangi ha detto...

...ti consiglio allora la lettura di "fuori orario" (ec. chiarelettere)....lì c'è da piangere!!!