2 marzo 2017

Animali come noi da mercoledì 15 marzo su Raidue!

Clicca QUI per vedere la prima puntata "Cannibali", sugli allevamenti intensivi di maiali e sulla filiera del prosciutto.
QUI la seconda puntata "Speriamo che sia femmina!", sulla produzione della mozzarella di bufala e sulla fine che fanno i bufalini maschi.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia e complimenti x la trasmissione di ieri sera...veramente tanti perché chi difende gli animali è spesso vessato e isolato in questa società specista.
Vorrei chiederti di utilizzare la seguente frase se trovi l' occasione: milioni di persone vegan sono la prova che si può vivere senza uccidere, perché voler quindi uccidere a tutti i costi? L'umanità ha bisogno di un grosso salto culturale per salvare questo pianeta. Io non mi concentrerei troppo su allevamenti che rispettano il benessere o no degli animali ma sul punto fondamentale...quello etico. Cita se puoi i grandi filosofi...e anche nostri nomi come Veronesi, Margherita Hack, sono stati un grande esempio.
Non mollare mai! Grazie
Riccardo (PV)

Giulia Innocenzi ha detto...

Grazie a te!

Andrea ha detto...

Continua così...
io non riesco a guardare, riesco solo a piangere purtroppo...ma tu devi farlo, devi continuare a informare...
Per tutti gli animali libertà!

La cosa che mi angoscia è che io, già vengano, soffro semore di più...non accetto il massacro quotidiano, non lo sopporto! Gli altri...continuano beati a voltarsi dall'altra parte.

Un abbraccio

PS hai un consiglio da darmi per superare la disperazione da empatia?