13 agosto 2010

Al Minzeera

Oggi ho inaugurato il mio blog sul Fatto quotidiano online.
Diciamo che ho messo in ordine qualche delirio condiviso con voi in questi giorni sulla questione dei diritti umani. Dove mi trovo ora ho Sky, e ho scoperto che la mia fonte di informazione e di ispirazione preferita è Al Jazeera, seguita da Russia today. Al terzo posto Press tv, canale iraniano.
Non c'è dubbio: ricevo più informazioni lì che dalla tv italiana, anche se ogni tanto i tg sono imperdibili. Bisogna sempre sintonizzarsi sul livello in cui siamo riusciti a sprofondare, tanto per rimanere con i piedi per terra (e in Italia).


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono imperdibili per farsi 4 risate, salvo poi accorgersi che non c'è un cazzo da ridere. Pirandello insegna

socialista eretico ha detto...

ma questo blog chiude e ti trasferisci lì ?

Claudia ha detto...

Ciao Giulia mi chiamo Claudia, ho 17 anni, vivo a Rimini e frequento il liceo scientifico A.Serpieri(corso G) spero che questo ti dica qualcosa..anche perchè è grazie ad alcune mie insegnanti che ho iniziato per curiosità a seguire annozero..Col tempo è aumentato l'interesse per le problematiche del mio paese (almeno ci prvo) e il desiderio di conoscere la vera realtà che ci circonda . In sostanza volevo farti i miei complimenti perchè passo spesso di qua, e benchè io nè capisca ancora poco di come funzioni la politica continuerò a seguire il tuo blog anche in futuro. saluti claudia !

Giulia Innocenzi ha detto...

@Socialista eretico: potrei mai chiudere questo blog, cui sono tanto affezionata?! Assolutamente no! Approfitto però dell'opportunità del blog sul Fatto quotidiano per raggiungere un po' più/altre persone e diffondere il verbo su quello che mi/ci (spero) sta a cuore. E poi non so se ci sono tanti Socialisti eretici che frequentano il Fatto!

@Claudia: Corso G al Serpieri!!!!!!!! Ancora faccio le cene di classe con i miei vecchi compagni, e ogni tanto becco qualche prof in giro, anche se i miei preferiti sono andati quasi tutti in pensione. Se mi mandi una mail a giulia.innocenzi@gmail.com possiamo organizzarci per prenderci un caffè insieme, visto che al momento sono a Rimini!