13 settembre 2010

Probiviri del Radiotaxi - giustizia ai fessi


Altroché probiviri di partito, questo Consiglio di disciplina del servizio taxi funziona davvero!
Vi ricordate del tassista che credendo di fare il furbo mi aveva applicato la tariffa extra-urbana in una zona centralissima di Roma?
Ecco cosa ha deciso il servizio Radiotaxi e che vi pubblico qui volentieri (cancellando il riferimento del taxi in questione - giustizia è fatta, non credo nella vendetta):
In data 13/09/10 abbiamo ascoltato il socio in questione XXX, il quale non adducendo in propria difesa delle chiari ragioni sul comportamento avuto, ha indotto questa disciplina ad applicare, allo stesso, vista la poca professionalità, una sospensione dal servizio radiotaxi, come adeguata sanzione disciplinare.
Rimanendo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti, La salutiamo cordialmente.
Consiglio di Disciplina
Radiotaxi 3570

Qualche volta il mondo ci riserva delle piacevoli sorprese. Anche i fessi (come me in questo episodio), possono rivendicare i propri diritti e ottenere giustizia!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

forse la tua denuncia ha avuto seguito perchè hanno saputo chi sei e che lavori in televisione. Sarebbe interessante sapere quante denunce di semplici cittadini su casi analoghi vanno a buon fine.

Giulia Innocenzi ha detto...

Ne dubito altamente. Li avevo però avvertiti per chiarezza che avevo già reso nota la questione sul mio blog.

Anonimo ha detto...

Godo proprio (godo davvero, non sono sarcastico) nel sapere che il TAR della Puglia ha detto che è incostituzionale, discriminatorio e irrazionale il provvedimento, varato da N. Vendola, in base al quale erano stati estromessi dai consultori familiari gli operatori (medici, assistenti sociali, ecc...) obiettori.
GRANDE TAR DELLA PUGLIA, OTTIMO LAVORO!
Daniele

Anonimo ha detto...

Resta da verificare se effettivamente sia stata eseguita...