26 luglio 2011

Unica regia al comando...

... E zero fantasia.




4 commenti:

Unknown ha detto...

Mamma mia che tristezza... questi non hanno niente di meglio da mettere in prima pagina... non so se ridere o piangere!

Matteo ha detto...

E non dimentichiamo che c'è pure questo tipaccio che scrive su il Giornale, ma prima scriveva su Libero e prima ancora su il Giornale e prima ancora su Libero e prima ancora su il Giornale, eccetera.

Anonimo ha detto...

Le voglio anch'io le mutande con le tasche!!!

Andrea ha detto...

Come volevasi dimostrare... basta leggere l'editoriale di belpietro di oggi dal sito (che non riporto qui per ovvii motivi di decenza culturale). Ci dev'essere qualche noto sondaggista che ha convinto ad adottare questo tipo di propaganda assemblata alla classica massima "una bugia ripetuta 100 volte diventa verità". Ovviamente per credere che una bugia sia vera bisogna già avere un idea contorta e di parte dal principio; questi giornali sono quello che sono, niente di strano quindi.
Personalmente solo una volta ho "letto" libero (senza comprarlo dal giornalaio) su un articolo c'era scritto "continua a pagina X" io apro e scoppio a ridere! C'era una pagina intera di publicità! Il giornalaio mi chiese se volessi comprare il giornale e gli risposi: "Piuttosto compro la settimana enigmistica, c'è sia il mistero che le barzellette. Ma almeno c'è apposta!"
Così come per il giornale, da anni non è cambiato niente basta seguire uno o 2 continua dal sito... ciao!

P.S. Giulia!! Basta controllare/leggere sti cosi! ma non ti viene mal di stomaco?!?