Sono nata a Rimini il 13 febbraio 1984, da madre inglese e padre umbro. Durante i miei studi scientifici ho partecipato al programma di scambio culturale e sono finita per un anno a Las Vegas, USA. Continua a leggere
Tritacarne
Il mio libro denuncia sugli allevamenti intensivi di carne e formaggio made in Italy
VACCI-NAZIONE
Il mio libro inchiesta sulla legge sui dieci vaccini obbligatori
E non dimentichiamo che c'è pure questo tipaccio che scrive su il Giornale, ma prima scriveva su Libero e prima ancora su il Giornale e prima ancora su Libero e prima ancora su il Giornale, eccetera.
Come volevasi dimostrare... basta leggere l'editoriale di belpietro di oggi dal sito (che non riporto qui per ovvii motivi di decenza culturale). Ci dev'essere qualche noto sondaggista che ha convinto ad adottare questo tipo di propaganda assemblata alla classica massima "una bugia ripetuta 100 volte diventa verità". Ovviamente per credere che una bugia sia vera bisogna già avere un idea contorta e di parte dal principio; questi giornali sono quello che sono, niente di strano quindi. Personalmente solo una volta ho "letto" libero (senza comprarlo dal giornalaio) su un articolo c'era scritto "continua a pagina X" io apro e scoppio a ridere! C'era una pagina intera di publicità! Il giornalaio mi chiese se volessi comprare il giornale e gli risposi: "Piuttosto compro la settimana enigmistica, c'è sia il mistero che le barzellette. Ma almeno c'è apposta!" Così come per il giornale, da anni non è cambiato niente basta seguire uno o 2 continua dal sito... ciao!
P.S. Giulia!! Basta controllare/leggere sti cosi! ma non ti viene mal di stomaco?!?
4 commenti:
Mamma mia che tristezza... questi non hanno niente di meglio da mettere in prima pagina... non so se ridere o piangere!
E non dimentichiamo che c'è pure questo tipaccio che scrive su il Giornale, ma prima scriveva su Libero e prima ancora su il Giornale e prima ancora su Libero e prima ancora su il Giornale, eccetera.
Le voglio anch'io le mutande con le tasche!!!
Come volevasi dimostrare... basta leggere l'editoriale di belpietro di oggi dal sito (che non riporto qui per ovvii motivi di decenza culturale). Ci dev'essere qualche noto sondaggista che ha convinto ad adottare questo tipo di propaganda assemblata alla classica massima "una bugia ripetuta 100 volte diventa verità". Ovviamente per credere che una bugia sia vera bisogna già avere un idea contorta e di parte dal principio; questi giornali sono quello che sono, niente di strano quindi.
Personalmente solo una volta ho "letto" libero (senza comprarlo dal giornalaio) su un articolo c'era scritto "continua a pagina X" io apro e scoppio a ridere! C'era una pagina intera di publicità! Il giornalaio mi chiese se volessi comprare il giornale e gli risposi: "Piuttosto compro la settimana enigmistica, c'è sia il mistero che le barzellette. Ma almeno c'è apposta!"
Così come per il giornale, da anni non è cambiato niente basta seguire uno o 2 continua dal sito... ciao!
P.S. Giulia!! Basta controllare/leggere sti cosi! ma non ti viene mal di stomaco?!?
Posta un commento