1 ottobre 2009

Molto rumore per nulla

Contratti ancora non firmati, convocazioni Cda, richiesta di parere all'Agcom, apertura istruttoria da parte del Ministro, diserzione da parte del Pdl, giustificazione di Belpietro per la sua partecipazione, richiesta di intervento del Cda Rai da parte del capogruppo Pdl Cicchitto, interrogazione della Lega al ministro Tremonti: scusate, di cosa stavamo parlando?
Ah sì, di una trasmissione televisiva.



3 commenti:

Radicale Ignoto ha detto...

Venerdì 2 ottobre Annozero

Ieri sera colpo di scena alla trasmissione Annozero di Michele Santoro che, a sorpresa, malgrado le notizie trapelate nei giorni precedenti, ha dedicato la puntata al successo della trasmissione Annozero di Michele Santoro, registrando peraltro un nuovo record di ascolti.

Picco di contatti e (meritata) standing ovation in studio per l'intervento di Marco Travaglio che parlando in terza persona davanti ad uno specchio ha deliziato il pubblico con gli ultimi successi editoriali del giornalista Marco Travaglio.

Santoro, appresi i dati Auditel, ha ringraziato tutti e ha tenuto a precisare che la trasmissione, come già anticipato, tornerà entro l'anno a parlare di temi più importanti per il Paese: escort e festini.

Giulia Innocenzi ha detto...

... Autoreferenzialità allo stato puro? Colpa della pochezza del dibattito politico italiano.

Anonimo ha detto...

Si, credo anche io che Santoro stia facendo una "bella" campagna autopromozionale. Gli altri stanno al seguito. La libertà di informazione, quella sta ancora alla finestra. ;)
cia
MVLP