Ho visto il video [di Marrazzo], ho allungato la mano sul telefono e ho chiamato il presidente Marrazzo. Gli ho detto che c’erano sul mercato delle immagini in grado di nuocergli, gli ho dato il numero dell’agenzia che aveva offerto il video e lui mi ha cordialmente ringraziato... Ho fatto tutto il contrario di come si sarebbe comportato qualche esponente della sinistra.A me sembra che abbia fatto il contrario di quello che avrebbe dovuto fare un Presidente del Consiglio: denunciare un episodio di estorsione a danno di un uomo delle istituzioni.
29 ottobre 2009
Patto fra gentiluomini
Berlusconi nell'"attesissimo" libro di Bruno Vespa:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
un favore interno alla Casta ed un ' arma di ricatto psicologica.
una manna per berlusca.
però a questo punto...
se tu fossi parlamentare e venissi a conoscenza di un evento illegale commesso/subito dal segretario o da un ministro del tuo partito.... denunceresti?
e se venissi a conoscenza di particolari, non illegali, che danneggiano la credibilità professionale di gente con cui lavori e che basa tutta la propria autorevolezza sull' esser fuori da determinati giri.... denunceresti pubblicamente?
e va detto che tutto questo lo ha fatto dopo aver parlato con marina in un dialogo padre-figlia. di solito lui non interviene sui suoi media, ma stavolta avrà fatto un eccezione...
Posta un commento