2 giugno 2011

"Meglio fottere" su La Repubblica!


Scusate l'esaltazione, ma non capita tutti i giorni che le pagine su cui hai sudato e sofferto finiscano sulla homepage di Repubblica! E ora aspetto solo qualche bastonata da quelli coinvolti... Altrimenti non c'è gusto!
Qui la video-intervista.


3 commenti:

Francesco ha detto...

Ciao Giulia,

davvero complimentoni, è un bel colpo Repubblica!
Brava!

Ciao!

Giangi ha detto...

Credo che il pericolo della critica sia più per loro che per te...in fondo, se devi obiettare qualcosa, devi anche argomentare il motivo o l'infondatezza di quello che stai criticando: pensi che un leghista, un pd, un pdl o certi grillini possano darsi la zappa sui "cabasisi"?

Massimiliano ha detto...

ciao Giulia, sono Massimiliano, da Roma. volevo solo dirti che prima o poi comprerò il tuo libro (appena smaltisco un pò di arretrati!) e sono sicuro che sarà interessante. però un appunto sulla scelta della copertina mi tocca farlo, perché proprio non mi piace, non mi dice niente. e intendiamoci, non perché ci sia tu in copertina, è proprio la foto che non va. magari sarà un commento un pò "frivolo" ma fino a un certo punto perché ormai è risaputo che i libri si vendono anche grazie a una copertina accattivante. comunque in bocca al lupo per questa tua opera prima! :-)