Scusate l'esaltazione, ma non capita tutti i giorni che le pagine su cui hai sudato e sofferto finiscano sulla homepage di Repubblica! E ora aspetto solo qualche bastonata da quelli coinvolti... Altrimenti non c'è gusto!
Qui la video-intervista.
Giulia Innocenzi. Blog Design by Gisele Jaquenod and Birdie
3 commenti:
Ciao Giulia,
davvero complimentoni, è un bel colpo Repubblica!
Brava!
Ciao!
Credo che il pericolo della critica sia più per loro che per te...in fondo, se devi obiettare qualcosa, devi anche argomentare il motivo o l'infondatezza di quello che stai criticando: pensi che un leghista, un pd, un pdl o certi grillini possano darsi la zappa sui "cabasisi"?
ciao Giulia, sono Massimiliano, da Roma. volevo solo dirti che prima o poi comprerò il tuo libro (appena smaltisco un pò di arretrati!) e sono sicuro che sarà interessante. però un appunto sulla scelta della copertina mi tocca farlo, perché proprio non mi piace, non mi dice niente. e intendiamoci, non perché ci sia tu in copertina, è proprio la foto che non va. magari sarà un commento un pò "frivolo" ma fino a un certo punto perché ormai è risaputo che i libri si vendono anche grazie a una copertina accattivante. comunque in bocca al lupo per questa tua opera prima! :-)
Posta un commento