29 settembre 2009

Che il terzo sia quello buono?

Sembra il Padrino: la saga delle interviste fai-da-te di Roncone, in versione ce la cantiamo e ce la suoniamo, sembra non avere fine. 
Questa volta spunta dai meandri del Corriere Maria Antonietta Farina Coscioni, deputata radicale, che si era fatta leggere per ben tre volte l'intervista trascritta da Roncone: tanta premura per trovarsi, il giorno dopo, suoi giudizi su Daniele Capezzone, mai espressi neanche lontanamente, visto che non aveva mai nominato quel nome durante il colloquio con il giornalista.
Mi sembra che il Padrino si fermi al terzo episodio. Speriamo che anche questo sia il caso (devo ammettere, però, che comincio ad apprezzare il lato comico della questione...).



4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Giulia e davvero complimenti.
il mio commento non c' entra molto con questo pezzo di...roncone, se non per il fatto che riguarda un' altra "giornalista" del corriere.
Non so se hai letto l' articolo di mara gergolet sul corriere della sera di oggi 29/9, a proposito dell' exploit dell' FDP, che definisce:"un partito peculiare, CHE NON HA EGUALI IN ITALIA o in francia: pro-mercato (di destra) in economia; liberal (di sinistra) sui temi dei diritti civili....."
non ho parole, se non per dire che continua l' opera di cancellazione sistematica della storia e dell' esistenza dei Radicali in questa cloaca di paese.
scusa lo sfogo, ma sono disgustato.
ciao adriano mencarelli

Giulia Innocenzi ha detto...

Anch'io quando letto quell'articolo ho pensato la stessa cosa, ossia che la descrizione del partito liberale tedesco era in tutto e per tutto corrispondente al partito radicale, ma omesso dal Corsera.
Mah.

Paolo Massa ha detto...

non ci resta che ridere ormai :-)
ciao

Gina ha detto...

Ciao Giulia, complimenti per Annozero, mi sei piaciuta! Un grande in bocca al lupo :)