25 settembre 2009

Obama's face






5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, mi chiamo anche io Giulia e sono una studentessa toscana di Scienze politiche, precisamente a Firenze. ti ammiro molto per quello che fai, per il coraggio di esporti con le tue idee e per il fatto che queste sono sorrette da vere competenze. sei una persona di quelle che ti fanno pensare: "allora si può veramente cambiare qualcosa", visto che spesso, la realtà che ci circonda, fa di tutto per scoraggiarci. Complimenti davvero.
sono al terzo anno della triennale e vorrei venire a fare la specialistica alla Luiss, curriculum istituzioni pubbliche. quando ho visto, per caso, il tuo video curriculum, sul sito della Luiss, nella parte in cui dici "voglio far politica per aiutare la gente con quello che so fare" mi sono ritrovata molto nelle tue parole e spero anche io di realizzarmi in obiettivi come quelli. spero tu possa leggere questo commento, a presto.
Giulia.

Framaulo ha detto...

impagabile :)

Ruth Miriam ha detto...

Ciao Giulia,
ho appena letto il tuo ultimo post, non ti ho visto in azione ad AnnoZero perché tutti i tentativi di veder la puntata on line sono stati vani... troppa gente connessa...sia sul sito che qui a casa... complimenti ^_^
Intelligentissima l'analisi dell'intervista.
Spero un dì di poterti offrire un pasto qui a Firenze per parlare tra giovani (ho 27 anni... posso ancora usare il termine, credo) di politica e non solo.
Ruth Miriam

p.s. per quello che riguarda l'espressione del signo Berlusconi (non l'ho votato)solo un pensiero => alvato vitali

Giulia Innocenzi ha detto...

Cara Giulia,

Ti ringrazio molto per il sostegno e la passione che mi hai trasmesso nel tuo commento. Sono sicura che alla Luiss ti troverai benissimo, a me è servita ad aprirmi la mente e a confrontarmi con professori molto competenti e stimolanti.

In bocca al lupo, andiamo avanti a fare ciò in cui crediamo!

Giulia Innocenzi ha detto...

Ciao Ruth,

quando sarò di passaggio a Firenze, mi farà senz'altro piacere prenderci un caffè insieme!

Quando riuscirai nella missione di vedere anno zero fammi sapere.

A presto!