28 settembre 2009

Vizietto perseverante

Sembrerebbe che Roncone abbia [Wittgenstein] il vizietto dell'"approssimazione" (eufemismo) anche fuori dalle interviste.
Come dire, un giornalista fantasioso.



5 commenti:

wittgenstein ha detto...

però occhio ai congiuntivi.

Metilparaben ha detto...

Sofri, spassionatamente: se avessi un blog su cui non si possono pubblicare commenti, mi asterrei dal commentare i post altrui.
Saluti.

Anonimo ha detto...

Non ti sembra di esercitare anche tu un abietto maschilismo nel perseverare a fare il paladino di Giulia? Non ne devi avere una grande considerazione se credi che non sappia rispondere due righe senza la tua supervisione. Dispensi a tutti saccenti lezioni di grammatica e diventi improvvisamente generoso e cieco (...) davanti alle sviste lessicali e sintattiche, ecco, chiamiamole così, dei post miserelli della Innocenzi. Micki

Giulia Innocenzi ha detto...

Non ti senti un po' ingabbiato in un ragionamento a due, per cui se Metil si esprime è per difendere me?
Mi fossi voluta difendere (non si è capito da cosa) mi sarei rivolta direttamente a witt, mentre ho inserito la sua segnalazione nel mio post.
Mi sembra non hai molto da fare nella vita, se non dare giudizi e leggere post "miserelli".

Metilparaben ha detto...

No, Micki, non mi sembra.
Quello che dovrebbe sembrare a te in relazione ai tuoi interventi, invece, lo tengo per me, ché tutto sommato quello che scrivo non vale così poco da sprecarlo per rispondere a un soggetto del tuo genere.
Divertiti.