4 novembre 2011

Grazie

14% di ascolti, solo Repubblica.it 300.000 utenti... Ed era solo l'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


11 commenti:

Skywalkerboh ha detto...

Grazie a te, Giulia, e a tutta la redazione di Servizio Pubblico: se la società civile si è risvegliata lo deve anche a Voi tutti!

Non mollare MAI!

stealthisnick ha detto...

a me è sembrato di una noia mortale

lavitola già visto
della valle già visto
le interviste alle ragazze del bunga bunga già viste
rizzo e stella già visti
l'indignata di turno già vista

santoro è eccessivamente accondiscendente con il proprio pubblico di riferimento (in questo assomiglia molto a berlusconi)

Unknown ha detto...

ok, i dieci euri non li voglio indietro :)

però come dicono (in toni diversi) anche altri, vi voglio un po' più cattivi, più ragazze "precarie" a braccio come quella di ieri che rispondava al signor Tod's (e già che ci siamo, meno dellavalle e lavitola, vah)

Andrea ha detto...

Ne ero sicuro che sarebbe stato un successo, e migliorerà... sopratutto se si lasciasse più spazio alla rete, alle reazioni in diretta della rete... (praticamente più spazio a te...) ..ciao!

Domenico ha detto...

E' stato come me l'aspettavo. La parte migliore quando ha parlato la ragazza che ha "invitato" Della Valle ad essere meno ipocrita. Un'altra tv è possibile e questa è una bella notizia. Sul mio blog ho pubblicato un post di commento alla trasmissione.
http://forgionedomenic.blogspot.com/2011/11/il-ritorno-di-santoro.html

Anonimo ha detto...

Siete grandi, vi ho seguito dal corriere.it, grazie a voi.

Anonimo ha detto...

sii... sii....servizio pubblico,onesta',niente ipocrisie.

certo che le persone le prendete in giro fino alla fine !!! tu' e la tua parte di casta !!

mi rivolgo a le persone che scrivono su il blog di giulia innocenzi.

prima cosa voglio dire alla signorina innocenzi, di non muovere ondate di rivoluzione contro il capitalismo , se poi vi presentate al comizio di RENZI con il FRIGORIFERO DELLA SMEG IN BELLA VISTA DIETRO LE VS SEDIE MENTRE PROPAGANDATE POSSIBILI SOLUZIONI.

MA E' LA SMEG CHE VI PAGA L'AUDITORIUM ? IPOCRITA !!
E noi secondo te'dobbiamo mandare al governo uno come renzi che fa gli accordi sottobanco con la smeg per promuovere il suo comizio ???

Quando andra' al governo vedremo che accordi fara' !!!

cara giulia.

Iris ha detto...

Caro anonimo delle 11.51, prima di lanciarti in filippiche contro Renzi, ti consiglio di passare un po' di tempo a studiare le preposizioni articolate. Di norma si imparano in seconda elementare, ma forse quel giorno eri troppo impegnato a fare dietrologia di vario genere.
Tornando a Servizio Pubblico, l'ho trovato un po' lento nel ritmo. Poi, come credo abbiano scritto in molti, non si può dialogare con gli spettatori solo su facebook, bisogna leggere anche Twitter (dove Servizio Pubblico era tra i trending topics) e interagire con gli utenti che stanno guardando la trasmissione, magari creando un hastag ad hoc!

Giangi ha detto...

Speriamo non sia solo "all'inizio"!
Scherzi a parte, mi auguro comunque che non sia o non si trasformi solamente in una specie di sfogo di quello che non si è potuto o non è stato consentito fare in RAI. Ma non ho dubbi sulla professionalità del gruppo e, in primis, di Santoro.
Una curiosità. oltre ai dati che citavi anche tu, quale soddisfazione c'è stata o c'è nel leggere le parole di Masi e di Mentana (per citarne alcuni) sull'esperienza di servizio pubblico?

Anonimo ha detto...

Ahh...Ahh...bravo,bravo,allora hai studiato!!se intelligente!!!
complimenti!!!

Eh IRIS..IRIS..filippiche !!!ole''



Su questo blog,abbiamo anche il PROF.
D'ITALIANO !!!
E' bravo il nostro professorino,suberbo pieno di se' !!
Al posto di correggere l'italiano degli altri ed offendere gratuitamente una persona,solo perche' esprime un'opinione diversa dalla tua,e perche' sbaglia a scrivere una preposizione articolata, impara a rispondere in maniera educata !!!

Se' c'e' uno che ha fatto la figura
da seconda elementare,quello sei te'!!!

Quando rispondi ad una persona cerca di sorvolare sulle cose banali e sulle pignolerie,ed impara
a leggere il contenuto espresso,che forse impari qualcosa !!

Io lo so che sei frustrato,perche' ti fai una donna all'anno (forse !!)e passi le tue domeniche pomeriggio scrivendo sul blog di giulia innocenzi,perche' non hai niente di meglio da fare,pero' non te la puoi prendere con gli altri,sfogando il tuo nervosismo sul primo che esprime un'opinione diversa dalla tua!!!

CAPITO !!!CARO O' PROFESSORINO!!
NB.QUESTO E' UN BLOG POPOLARE,NON UN BLOG LETTERARIO!!!
SE DEVI DARE LEZIONI D'ITALIANO,PROBABILMENTE HAI SBAGLIATO BLOG !!!!!

PS.SAI PERCHE' IN SECONDA ELEMENTARE NON MAI ASCOLTATO I RIMBABITI COME TE',PERCHE' NON VOLEVO DIVENTATE UN COGLIONE MESSO IN PIEDI !!!

ESCI DI DOMENICA,PRENDITI UNA BOCCATA D'ARIA,E NON ROMPERE LE PALLE AGLI ALTRI !!!!!

Giangi ha detto...

Si parla di tutto, pur di non ammettere il successo dell'inziativa di Santoro...possibile che "servizio pubblico" sia solo il nome di una trasmissione e non il servizio che presat un'ente pubblico di informazione dei cittadini?
Rai se ci sei batti un colpo!