18 novembre 2011

Per la terza volta terzi

Grazie agli oltre 2 milioni di voi che ci hanno guardato ieri sera, decretando Servizio Pubblico terza trasmissione più seguita! Ben accette critiche, commenti, idee.


4 commenti:

Andrea ha detto...

Complimenti per tutto; nessuna critica; l'unica cosa è che personalmente darei più spazio alle opinioni dei "telespettatori" via fb o altro. Sia prima sia dopo gli interventi in studio, anche per vedere come le opinioni possono venire influenzate dai vari pareri degli ospiti in studio. Anzi, si potrebbe studiare un sistema per rendere partecipi attivamente i "telespettatori" ponendo domande selezionate agli ospiti, o anche da internet potrebbero essere poste di persona tramite webcam ecc....ecc... insomma potenzierei l'utilizzo della rete.

Greg Petrelli ha detto...

Si, meno "TV sul WEB" e più interattività e partecipazine. In maniera tale che non solo la distribuzione dei contenuti cambi ma anche la loro concezione e aggregazione...

complimenti comunque!

Anonimo ha detto...

invitate paolo barnard, giulietto chiesa, fulvio grimaldi

Bingo Bongo

a ha detto...

La trasmissione è un tantino noiosa, ma questo è il minore dei mali.
Quello che mi aspettavo/speravo quando ho dato i miei bravi 10 euri era non solo molto ma molto ma molto più spazio agli outsider ma SOLO a loro.
Prima eravate obbligati ad invitare poltici e cosiddetti esperti, gente assurda senza arte ne parte che passava il tempo a litigare.
Ora che siete/siamo liberi io vorrei vedere e sentire solo gente che di norma in televisione non viene fatta parlare, invece per loro solo piccoli spazi e solo per dare argomenti ai soliti politici, politologi ed economisti.
Abbiate più coraggio, molto più coraggio!
Non invitate gente che non rappresenta nessuno, invitate direttamente le persone che sono stufe di farsi rappresentare e vuole avere spazio e modo di parlare direttamente.