15 febbraio 2011

I single no, Ruby sì


E' confortante sapere che nel copione scritto dalla task force berlusconiana Ruby Rubacuori, sopra raffigurata, rimarrà incinta, se non già in dolce attesa come spifferato da alcuni.
Però guai ai single che adottano bambini: potrebbero essere devianti per la loro educazione.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Provvedimento ad pilum

Francesco ha detto...

Ciao Giulia, spero che tu abbia avuto un buon compleanno e una bella manifestazione!

Non sia mai che un single, magari per bene (cioè normale), possa adottare: potrebbe anche essere un buon padre o una buona madre, non sia mai! Tanto questo è un Paese di retrogradi: e a chi frega dei bambini? Chi parla di devianza è lui a essere deviato.

Comunque, una cosa è certa: non sarà un'Immacolata Concezione, o non lo è già stata.

Anonimo ha detto...

Difficile non cogliere la differenza tra un bambino che per necessità si trova in condizione di avere un solo genitore (pure scapestrato, magari), e invece scegliere deliberatamente di metterlo in quella condizione.
Se però vogliamo fare politica per luoghi comuni, ok, allora prego, si accomodi.

Giangi ha detto...

Non può essere a priori "sbagliato" un single, così come non è a priori "giusta" una coppia...sembra che in osservanza a delle norme generali di principio, bisogna adeguare la realtà e non viceversa. Questo non nvuol dire svendere un valore ma semmai capire come la realtà può essere letta in maniera diversa e non univoca

Anonimo ha detto...

E 'tempo che qualcuno di porre fine a Berlusconi, sono un cittadino all'estero, amo l'Italia, sono orgoglioso di questa terra, non può stare le battute fatte su gli italiani a causa di Berlusconi .

I miei amici mi chiedono se l'italiano è un bordello, solo qui arriva la notizia delle prostitute in Berlusconi, generalizzando le donne italiane,

Berlusconi era in visita ufficiale qui in Brasile e non perdere l'opportunità di costruire un bordello in albergo era alloggiato

"Festa privê animou visita de Berlusconi ao Brasil
Apesar de agenda oficial apertada, primeiro-ministro italiano achou tempo para participar de jantar íntimo com seis garotas, que foram à suíte presidencial de um hotel de luxo de São Paulo"

(01 de julho de 2010 | 0h 00)
http://www.estadao.com.br/estadaodehoje/20100701/not_imp574573,0.php

http://www.estadao.com.br/noticias/internacional,festa-prive-anima-visita-de-berlusconi-ao-brasil,574742,0.htm

http://www1.folha.uol.com.br/mundo/760723-dancarina-faz-performance-em-jantar-de-berlusconi-em-sp.shtml

http://noticias.terra.com.br/mundo/noticias/0,,OI4537674-EI8142,00-Italia+nega+que+Berlusconi+tenha+jantado+com+mulheres+no+Brasil.html

Sto portando gli italiani che vivono qui, sto organizzando una grande protesta che si farà di fronte al Consolato d'Italia.

Secondo il governo brasiliano sono 20 milioni di italiani e discendenti che vivono qui e che amano l'Italia, non si può stare anche molto di più per la vergogna !

Giulia! Un giorno era in sala d'attesa del consolato, aveva circa 80 persone nella stanza.
Tutti parlano di Anno Zero e Santoro, posso garantire che in Sud America ci sono oltre 3 milioni di telespettatori fedeli.

Argentina , Brasile , Chile , Venezuela , etc.

Mi dispiace per non aver scritto correttamente italiano, sto utilizzando un traduttore automatico, conoscono solo il linguaggio e capire.

Ma questo non diminuisce il mio amore per l'Italia, che ha dato il mio sangue, il mio cuore, e il mio nome e cognome.

Riccardo
Brasile

Anonimo ha detto...

Berlusconi dice solo che questa è una donna di famiglia, il mondo sa che questa è una categoria prostituta quinto.

Il tipo di strade .....

L'Italia sta diventando un bordello


Siamo fottuti