22 marzo 2011

Aiutatelo

Ma il Presidente del Consiglio ha capito che garantire una no-fly zone significa anche bombardare? Qualcuno glielo spieghi per cortesia, prima che ricominci a dire che "i nostri aerei non sparano". Mi sembra in stato confusionale.


4 commenti:

Harry blogger ha detto...

Forse noi possiamo fare poco e niente, visto che ancora è preoccupato x il suo "compare"Gheddafi, già a fatica e contro la sua volontà ha accettato il fatto che l'Italia partecipa insieme con gli altri stati alla cosidetta Fly zone, poi se gli dici che bombardiamo gli verrà qualcosa no??? sn tempi bui questi giorni e speriamo che finiscano in fretta, e quel figlio di pompinara di una buttana ( mi sia concesso la parolaccia)faccia quello che sa, si dimetta se ne vada, insomma la finisca con questi casini che crea alla gente vogliosa di sana e pura democrazia, in assenza da almeno 40 anni, è questo è triste, visto che anche noi stati occidentali abbiamo delle colpe e non solo xkè non abbiamo fatto niente, ma xkè tutti e dico proprio tutti, abbiamo fatto affari solo x quella maledetta materia chiamato oro nero il petrolio... diciamolo pure c'è un pò di ipocrisia no???

Francesco ha detto...

Ciao, sì, purtroppo anche se l'obiettivo sono le postazioni nemiche, ad esempio le contraeree, che appunto devono essere bombardate, ci possono andare di mezzo anche i civili: è probabile che ci vadano di mezzo pure i civili, purtroppo... Comunque, che si bombardi è un dato di fatto: come dici tu, si fa anche per quello.

Comunque, che si chiariscano bene le idee, perché la mossa della Francia, di Sarkozy, non mi piace per nulla.
Ciao!

Anonimo ha detto...

ma che brava la nostra guerrafondaia! avanti così, diamoci dentro con i cruise!

Harry blogger ha detto...

scusa ma x rispondere all'anonimo che dice guerrafondaia, posso capire in che senso dici brava la nostra guerrafondaia? nel senso che ti trovi daccordo con lei , oppure no??? scusa ma vorrei sapere grazie, ed in ogni caso , tutta questa guerra ( se non fosse che sl x il petrolio e poco o scarso interesse verso la gente libica sofferente )x un'unico scopo, nn si poteva evitare? dico non si poteva far diversamente x ditruggere il dittatore e pensare al petrolio? so che qualcuno dirà è inevitabile ( del resto anch'io penso che sia così)però penso sempre che agli estremi rimedi, prima bisogna usare le buone ed in maniera insistente e uniti.