18 marzo 2011

Sostegno morale

Lunedì prossimo sarò ospite di questa trasmissione, e chi volesse darmi un po' di sostegno morale in studio (so che gli ospiti vengono trattati come un pungiball) è invitato a chiamare il numero sulla locandina, attivo 24 ore su 24.


1 commenti:

Harry blogger ha detto...

Ciao, volevo dirti che nella puntata di supermax, te la 6 cavata egregiamente bene!!!mamma mia non avevo visto mai un 'ospite così preparata, così come dire diretta...
cmq volevo solo dirti una cosa: sai xkè i maschi quando sono in macchina e vedono una donna fischiano o hanno quei modi di dire??? beh x confermarsi la loro di autostima e x confermare la bellezza di una donna casomai c'è ne fosse bisogno, e poi xkè noi purtroppo in tanti ( e questo succede x dei luoghi molto comuni in tutta italia)pensiamo sempre al sesso come forse la prima delle soddisfazioni... non so se mi sono spiegato.
cmq ti saluto e ti faccio i complimenti xkè farai strada ed in ogni caso non cambiare mai, xkè così sei troppo tosta e a me chi ha carattere si merita un grande applauso e la mia stima.
Ciao.