10 luglio 2010

Per chi avesse ancora dei dubbi

Dallo status di Massimo Bordin su Facebook:

Tutto questo si poteva evitare, forse. O forse no. Nella prima ipotesi qualcuno si è sbagliato, è grave ma fino a un certo punto. Capita a tutti di sbagliare, passa l'angelo e dice amen. Dalla seconda ipotesi discendono delle conseguenze logiche. L'ineluttabile deve avere una spiegazione. Probabilmente sgradevole. Propendo per la seconda ipotesi. Come si dice in questi casi, spero di sbagliarmi.
Qui lo scambio Bordin-Pannella. Anche se su Radicali.it hanno ritenuto di mettere prima la lettera di Pannella, e di seguito, per concessione dello stesso Marco, la lettera di dimissioni di Bordin.
Per chi avesse ancora dei dubbi su come sono andate le cose.



2 commenti:

gianluca ha detto...

Temo sia soltanto l'ennesima, masochistica, grave perdita per la galassia radicale. Si poteva evitare e non lo si è fatto. Non è colpa di Marco, è colpa di tutti. In primis di chi lavora alla Radio e ha girato la faccia.

Anonimo ha detto...

Col cavolo che non è colpa di Marco. Mi spiace dirlo ma Pannella è pronto ormai per Villa Arzilla. Rischia di distruggere in maniera irreversibile quello che lui stesso ha creato dopo anni di battaglie. Spero che rinsavisca.

Antonio