10 gennaio 2011

Facciamoci furbi (per davvero)

Chiedere che Fini si dimetta da Presidente della Camera mi sembra obbligato se proveniente da una parte dello schieramento politico, ma non per forza condivisibile dallo spettro politico tutto.
Chiedere però che Fini durante i suoi appuntamenti pre-elettorali/partitici non usi l'auto blu e tutto ciò che i cittadini gli mettono a disposizione in qualità di Presidente della Camera, mi sembra doveroso da parte di noi cittadini, che facciamo fatica a considerare quelli (auto, autista, aereo, elicottero, etc.), come mezzi che paghiamo noi e che per questo dovremmo deciderne l'utilizzo. E anche perché 142.000€ l'anno di sola auto blu, soprattutto in tempo di crisi, non sono pochi.
Così, tanto per non avvalorare la tesi di quelli che gli chiedono le dimissioni da Presidente della Camera.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe meglio chiedere le dimissioni di tutti quanti in blocco buon anno Giulia

Anonimo ha detto...

Queste auto sono un vero e proprio pericolo, non solo per i costi, ma anche per la condotta stradale indisciplinata e pericolosa dei conducenti che credono di non dover rispettare le regole della strada!

Anonimo ha detto...

Al popolo non interessa. Molti non sanno che i politici con i nostri soldi ci fanno i loro porci comodi. La gente sente la parola "stato" e pensa ad un qualcosa di etereo. Invece dovrebbe pensare a controllare le proprie tasche

Francesco ha detto...

Ciao, sono d'accordo, almeno non darebbe altri appigli a chi ne vuole le dimissioni, inoltre con questi chiari di luna...