18 gennaio 2011

Il prezzo de Il Giornale


Come potrebbe partire la mia giornata senza dare un'occhiata alla prima pagina de Il Giornale, che offre quotidianamente un mondo all'incontrario?
Se la prima notizia di ieri era che il Presidente del Consiglio avesse una fidanzata, oggi è la procura che fa le orge. Cioè, una procura che indaga sulle orge altrui (ma non per annotarsi posizioni e qualità delle prestazioni, ma per verificare se vi sono prove che dimostrino il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, sia adulta che minorile), è una procura che fa le orge.
E poi guardate a lato: che le donne partecipanti alle "feste" siano delle opportuniste non vi è alcun dubbio. Ma l'immagine di Berlusconi che esce dalla lettura delle intercettazioni e quindi dei racconti di quelle feste è tutto fuorché generosa. Sembra piuttosto quella di uno che viene coglionato da tutti (pure da Fede e Mora!) e schifato dalle ragazze che infatti gli chiedono sempre di più.
Ma tutto ha un prezzo, ed evidentemente quelli del Giornale sono pagati molto bene.



6 commenti:

Roberto Gianantoni ha detto...

Il Giornale ?? cartaccia
Ora dicono che è la magistratura che viola le leggi !!
La magistratura ha fatto il suo lavoro
Violazione della privacy?? ma se uno nella sua "privacy" commette dei reati sempre reati sono. se uno ammaza la moglie in casa allora non dovrebbe essere perseguito ??
Ma speriamo che chi legge il Giornaletto si renda conto che scrivono stupidaggini inconcepibili ciao

Francesco ha detto...

Ciao Giulia, passato un buon week end?
Mi ha fatto ridere la tua prima frase:-), sei sicura però di non rovinarti da subito la giornata?...
Inoltre, è quello che di massima ho sempre pensato io: davvero il mondo all'incontrario, o per essere cool, cioè trendy, direi il mondo "upsidedown", è giusto? Ma soprattutto, sono stato abbastanza cool?;-) Ciao e buona giornata!

Anonimo ha detto...

adesso scopare e' commettere un reato? a quando l'introduzione della sharia in italia? ma vi rendete conto di come siete messi male? e voi sareste il futuro? voi siete il passato remoto, un passato remoto nel quale il giudizio della gente era l'altare al quale si immolava la propria vita.
fate cagare.

spero che berlusconi (o chi per lui) vinca le elezioni in eterno.

Fiorenzo Bava Beccaris.

Roberto Gianantoni ha detto...

@fiorenzo
scopare no non è reato ma indurre le minorenni alla prostituzione si
abusare del proprio potere per sistemare altre persone anche.
Voi siete il passato.. impero romano..
nei paesi moderni e civili uno come Berlusconi si sarebbe dimesso subito

Roberto Gianantoni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

l'età del consenso e' 14 anni, ruby ne aveva 17 all'epoca dei fatti, ergo il reato non sussiste. il resto e' fuffa, e poi molto meglio l'impero romano, dove almeno ci andavano di orge, che l'italietta paesana e moralista che vuoule l'attuale sinistra, e non solo la sinistra....

Gaio Giulio Cesare Germanico