23 gennaio 2011

Smania giovanile


Sapete come io sia affezionata ai Giovani Democratici, considerate le intense elezioni primarie cui ho partecipato due anni e mezzo fa (e no, non partecipo alla direzione nazionale di cui sarei membro, considerato che viene convocata sempre in giorno feriale e inoltre alle due cui ho partecipato mi sembrava che le decisioni si prendessero nei piani sottostanti - precisamente al secondo piano, mentre noi eravamo al terzo).
E allora ogni tanto m'imbatto sul sito internet dei Giovani Dem, per vedere cosa combinano.
Purtroppo devo constatare non un gran che. Due campagne in due anni e mezzo, come potete vedere sopra e qui: "stranieri di nome, italiani di fatto" e "contro l'omofobia".
Avanti di questo passo, entro 6 mesi dovrebbe uscire la terza campagna.
Quando si parla di smania giovanile...



4 commenti:

Francesco ha detto...

Ciao, come va? E come va il carlino, il caro vecchio "pug"? Comunque, in effetti la media annuale non è molto alta, purtroppo: forse, essendo "giovani", saranno depressi; noi giovani con questi chiari di luna, che ormai continuano da troppo, cosa possiamo essere se non depressi?
Ma io, a 32 anni, sono ancora giovane?... Un dubbio lancinante.
Comunque, dici che sei un "inguaribile ottimista": io non sogno più, o meglio sogno solo quando "compongo" al piano, o quando provo a scrivere o quando provo a scattare foto pseudo artistiche... Per il resto sogno poco, purtroppo. Ciao e salutami il carlino! Ma è maschio o femmina?

Giulia Innocenzi ha detto...

@Francesco: maschio e si chiama Carletto!

Francesco ha detto...

Forte: un carlino di nome Carletto!E' un "Carlettino": questa è triste come battuta!...;-)
E' un razza simpatica, sono buffi e affettuosi, una mia amica ne ha uno. Io ho un setter inglese femmina,Chicca (un nome molto originale), ma non vado a caccia: l'ho presa al canile ormai 10 anni fa; era stata picchiata ed è una gran fifona, se ad esempio le tiro una pallina fugge come se le avessi tirato una bomba a mano... Insomma, è un vero cane da difesa: secondo me anche il tuo Carletto deve essere un vero duro come Chicca:-) Per il resto la mia belva è simile a un dalmata, anche se le macchie nere le ha meno intense, sono più sfumate anche perché non ha il pelo raso. La cosa buffa è che ha pure un occhio tutto nero, come se avesse preso un pugno, o come la benda di un pirata.
Giulia mi ha fatto piacere la tua risposta, magari mi farai sapere se l'hai battezzato Carletto per un motivo particolare. Un saluto a te e a Carletto: stringigli la zampetta da parte mia! Ciao!

socialista eretico ha detto...

mah! io continuo a pensare che sputtanare via web un movimento di cui si è gruppo dirigente fa male al movimento ed allo sputtanotre.
dovresti lavorare per esso proponendo campagne ed in caso di impossibilità di portare il tuo contributo dimetterti.
così vuole coerenza politica