Sapete come io sia affezionata ai Giovani Democratici, considerate le intense elezioni primarie cui ho partecipato due anni e mezzo fa (e no, non partecipo alla direzione nazionale di cui sarei membro, considerato che viene convocata sempre in giorno feriale e inoltre alle due cui ho partecipato mi sembrava che le decisioni si prendessero nei piani sottostanti - precisamente al secondo piano, mentre noi eravamo al terzo).
E allora ogni tanto m'imbatto sul sito internet dei Giovani Dem, per vedere cosa combinano.
Purtroppo devo constatare non un gran che. Due campagne in due anni e mezzo, come potete vedere sopra e qui: "stranieri di nome, italiani di fatto" e "contro l'omofobia".
Avanti di questo passo, entro 6 mesi dovrebbe uscire la terza campagna.
Quando si parla di smania giovanile...
4 commenti:
Ciao, come va? E come va il carlino, il caro vecchio "pug"? Comunque, in effetti la media annuale non è molto alta, purtroppo: forse, essendo "giovani", saranno depressi; noi giovani con questi chiari di luna, che ormai continuano da troppo, cosa possiamo essere se non depressi?
Ma io, a 32 anni, sono ancora giovane?... Un dubbio lancinante.
Comunque, dici che sei un "inguaribile ottimista": io non sogno più, o meglio sogno solo quando "compongo" al piano, o quando provo a scrivere o quando provo a scattare foto pseudo artistiche... Per il resto sogno poco, purtroppo. Ciao e salutami il carlino! Ma è maschio o femmina?
@Francesco: maschio e si chiama Carletto!
Forte: un carlino di nome Carletto!E' un "Carlettino": questa è triste come battuta!...;-)
E' un razza simpatica, sono buffi e affettuosi, una mia amica ne ha uno. Io ho un setter inglese femmina,Chicca (un nome molto originale), ma non vado a caccia: l'ho presa al canile ormai 10 anni fa; era stata picchiata ed è una gran fifona, se ad esempio le tiro una pallina fugge come se le avessi tirato una bomba a mano... Insomma, è un vero cane da difesa: secondo me anche il tuo Carletto deve essere un vero duro come Chicca:-) Per il resto la mia belva è simile a un dalmata, anche se le macchie nere le ha meno intense, sono più sfumate anche perché non ha il pelo raso. La cosa buffa è che ha pure un occhio tutto nero, come se avesse preso un pugno, o come la benda di un pirata.
Giulia mi ha fatto piacere la tua risposta, magari mi farai sapere se l'hai battezzato Carletto per un motivo particolare. Un saluto a te e a Carletto: stringigli la zampetta da parte mia! Ciao!
mah! io continuo a pensare che sputtanare via web un movimento di cui si è gruppo dirigente fa male al movimento ed allo sputtanotre.
dovresti lavorare per esso proponendo campagne ed in caso di impossibilità di portare il tuo contributo dimetterti.
così vuole coerenza politica
Posta un commento