29 gennaio 2011

Vi briffo

La sottoscritta ieri a L'ultima parola.
Ne vedrete di ogni!


4 commenti:

Fabio ha detto...

Ciao Giulia,
nonostante questo sia il mio primo post, mi permetto di darti del tu data la poca differenza di età che ci divide.
Stai tarnquilla che una sbirciata qui e sul fatto l'ho data spesso, e oggi mi sono deciso di intervenire.
Inutile dire che sono stato assolutamente in sintonia con tutto quello che hai detto, soprattutto con l'aver fatto diventare "pazza" la Ravetto, che per carità sarà una donna bella ed intelligente, visto che l'ha rimarcato più volte.
Però farci passare per l'ennesimo giorno ancora per dei babbei, nonostante gli scandali del Cav siano alla luce del sole, beh.....
E questo te lo dico da persona che è di estrazione plitica e di pensiero piuttosto di destra, ma sicuramente non in sintonia con l'ideologia, sempre che ce l'abbia, del PDL.
Anche perchè considerare il Popolo di Silvio un partito di destra è una bestemmia, anche perchè tra gli eletti figurano molti ex socialisti di craxiana mamoria, Berlusconi compreso.
Forse mi posso sentire più in linea con il FLI, anche se è un partito ancora in fase embrionale per tante cose, e con il pensiero del movimento di Montezemolo.
Nonostante tutto cerco di seguire sempre annozero, ballarò, l'ultima parola, porta a porta e matrix a seconda degli argomenti trattati, così come Travaglio sia sul Fatto che su current, quindi cerco di avere un'idea piuttosto ampia.
Però davvero non posso sopportare che qualcuno, molti, continuino a cercare di far credere che il Signore è morto dal sonno.
Ma davvero pensano che in Italia tutta la popolazione sia lobotomizzata?
Come siamo caduti in basso!
Vabbè non voglio essere troppo lungo e noioso, tanto ci sarà sicuramente occasione per riparlarne.
Quindi ti rinnovo i complimenti e continua a battere duro che almeno ci divertiamo un pò a vedere sclerare certi personaggi, Masi compreso.
E se per caso ricapiti dalle parti di Milano o in Piemonte fammi un cenno che ci si prende un caffè.
Alla prossima, Ciao.

P.S. Stasera anche io insieme ad una pizza ho bevuto coca cola light, ma poi non ho visto baaria, che si svolgano da me i bunga bunga invece che ad Arcore?

Francesco ha detto...

Ciao Giulia,

se non altro per una volta c'è stato un motivo per vedere la trasmissione... Vogliono sviare l'attenzione, strano. Accidenti alla neveeeee! Qui nevica di brutto: tanto odiosa in città (e poi si sporca subito), tanto bella in montagna... Come è andata al Sit-in?... Ciao!

Unknown ha detto...

Bella performance a l'ultima parola!
Mi sei piaciuta ;)
(scusa il tu, ma praticamente siamo coetanee, spero che non ti dia fastidio :P)

paolo ferrucci ha detto...

Ciao, Giulia. Siccome comincio a soffrire di disturbi depressivi, ultimamente non riesco a reggere molto le orrende e angoscianti discussioni in tv, coi pretoriani del premier che lo difendono a oltranza, ripetendo ossessivamente le stesse cose. Le dittature ci hanno insegnato che una menzogna, anche grossolana, ripetuta cento volte diventa una verità; e questo insegnamento è stato ripreso e applicato per anni, senza varianti creative, dagli attori del berlusconismo. Ormai siamo a un punto di rottura, in cui anche gli animi più navigati e col pelo sullo stomaco (come me) rischiano di cedere.
Continuo a farmi coraggio, e intanto ti dico che t'ammiro molto. Permettimi di mandarti un bacio.
A presto.