21 aprile 2011

Le facce della Moratti

Sono passata per Milano e ho visto dappertutto facce della Moratti (incredibilmente sorridente) e una volta sola mi è sembrato d'intravedere quella di Pisapia. Che sia perché la prima ha 6 mln di € e il secondo solo 1 (per non parlare del Grillino, con 10.000€)?! W la democrazia.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

esatto ..chi l'avrebbe mai detto che la moratti viene cosi male in foto con 6 milioni almeno unpò di photoshop..cmq si pisapia può esssere un alternativa ma mattia con i suo 20 anni deve essere la scelta per cambiare milano una volta ..

p.s volevo farti i compliemti anche perchè se una delle poche che in tv dice le cose con cognizione di causa a differenza di altre come la gelmini che si presentano ad un dibattito senza sapere nulla

Luisa -milano

Enrico Arisio - enrico.def@tiscali.it ha detto...

http://www.linkiesta.it/tutte
-le-bugie-della-moratti
-sulle-case-popolari

Anonimo ha detto...

Beh, se Mattia deve essere scelto perché ha solo 20 anni, allora votiamone uno che ne ha 18, sicuramente più adatto per cambiare Milano.

Anonimo ha detto...

Ti sto guardando ora in TV e mi chiedevo: ma che fondotinta utilizzi? Perché è per-fet-to! Ti trucchi tu oppure ti affidi ai truccatori professionisti della RAI?
Brava e bella!