Sono nata a Rimini il 13 febbraio 1984, da madre inglese e padre umbro. Durante i miei studi scientifici ho partecipato al programma di scambio culturale e sono finita per un anno a Las Vegas, USA. Continua a leggere
Tritacarne
Il mio libro denuncia sugli allevamenti intensivi di carne e formaggio made in Italy
VACCI-NAZIONE
Il mio libro inchiesta sulla legge sui dieci vaccini obbligatori
Non trovo scandaloso che un partito inviti alla "presenza" i propri parlamentari, quanto il fatto che su quest'argomento sembra essere sottintesa qualsiasi possibilità di dissenso o di discussione sul progetto legge. Curioso il fatto che venga sottolineata l'interesse che in merito ha Berlusconi. A questo punto non si può certo dire che i parlamentari del PDL siano immuni dalle leggi "ad personam, ad aziendam e ad famigliam" che stanno emanando. E il giuramento che fanno ministri e capi del governo, così come previsto dall'art. 93 della Costituzione? Nessuno ne parla?
"Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della Nazione."
Volevo segnalare, per chi se lo fosse perso, questa splendida intervista al "celebre" Taormina: http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/01/29/la-verita-su-b-raccontata-dal-suo-ex-avvocato/
3 commenti:
Questo quando i parlamentari erano votati e non scelti dai partiti.
Non trovo scandaloso che un partito inviti alla "presenza" i propri parlamentari, quanto il fatto che su quest'argomento sembra essere sottintesa qualsiasi possibilità di dissenso o di discussione sul progetto legge. Curioso il fatto che venga sottolineata l'interesse che in merito ha Berlusconi. A questo punto non si può certo dire che i parlamentari del PDL siano immuni dalle leggi "ad personam, ad aziendam e ad famigliam" che stanno emanando.
E il giuramento che fanno ministri e capi del governo, così come previsto dall'art. 93 della Costituzione? Nessuno ne parla?
"Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della Nazione."
Non vi sembra che strida con la realtà attuale?
Volevo segnalare, per chi se lo fosse perso, questa splendida intervista al "celebre" Taormina:
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/01/29/la-verita-su-b-raccontata-dal-suo-ex-avvocato/
Posta un commento