Sono nata a Rimini il 13 febbraio 1984, da madre inglese e padre umbro. Durante i miei studi scientifici ho partecipato al programma di scambio culturale e sono finita per un anno a Las Vegas, USA. Continua a leggere
Tritacarne
Il mio libro denuncia sugli allevamenti intensivi di carne e formaggio made in Italy
VACCI-NAZIONE
Il mio libro inchiesta sulla legge sui dieci vaccini obbligatori
Giorno e notte...non troverei altre parole per dire la differenza che passa tra Emma e la sua avversaria. Scusate la cattiveria insistente, ma il PD si è "lasciato" convincere ad appogiare Emma per il suo progrmma o più semplicemente perchè cinicamente ha valutato che presentare un suo candidato, dopo il caso Marrazzo, avrebbe risciato di "trascinarlo giù"? O crede che, almeno per il Lazio, la partita è di fatto persa? Perchè non hanno presentato la Binetti?
2 commenti:
dai, è poco carino definirla rolexini su. si, c'avrà avuto qualche robetta con l'ugl, ma so cose che capitano...
comunque carino il video, questa per emma è un'occasione unica, come lo è per i radicali, per far vedere di che pasta son fatti, anche governando.
Giorno e notte...non troverei altre parole per dire la differenza che passa tra Emma e la sua avversaria.
Scusate la cattiveria insistente, ma il PD si è "lasciato" convincere ad appogiare Emma per il suo progrmma o più semplicemente perchè cinicamente ha valutato che presentare un suo candidato, dopo il caso Marrazzo, avrebbe risciato di "trascinarlo giù"?
O crede che, almeno per il Lazio, la partita è di fatto persa?
Perchè non hanno presentato la Binetti?
Posta un commento