Marco Rubio, 38 anni, ex giocatore di football, stella nascente del Partito conservatore e candidato al Senato americano per lo stato della Florida (elezioni mid-term a novembre).
Sono un privilegiato: sono cittadino dell'unica migliore nazione di tutta la storia dell'umanità.Standing ovation per il passaggio:I nostri principi vengono da Dio, non dalla nazione. Principi che riconoscono che visto che siamo tutti figli di Dio, tutte le vite sono sacre, in ogni loro fase.Nonostante tutti i problemi che abbiamo, in quale altra nazione vorreste vivere? Fate mente locale: quand'è che avete mai sentito al telegiornale che una barca di rifugiati americani ha raggiunto le coste di un altro paese?La classe politica non è mai stata così lontana dalla gente. Le elezioni di novembre sono un referendum sull'identità della nostra nazione.
Dobbiamo combattere chi vuole l'America un membro remissivo della comunità internazionale.Obama, tieni duro, fallo anche per noi.
2 commenti:
Ma cosa ci tocca sentire?!
Se veramente l'America fosse la migliore nazione e i loro principi venissero da Dio allora chi li ha mandati i due presidenti Bush!?
Che Dio voglia cosi male agli americani??
Toh...sembra Casini...
Comunque non è mica l'unico...certo conservatorismo imperialista a sfondo mistico colpisce ampie fette della politica statunitense.
Se l'atomica degli Ayatollah mi fa girare i cosiddetti, il potere militare che potrebbe toccare a questi esaltati mi fa quasi più ribrezzo....
Posta un commento