18 marzo 2010

Nun ce posso crede/2

Ad esempio, io non sono per censurare questo commento al mio spot elettorale per le primarie dei Giovani Dem:
Sarà la solita sciacquetta sinistroide figlia di papà (mai visto un figlio di metalmeccanico che studia a Las Vegas, Parigi e la LUISS!!!) ma devo dire che ha una bella bocca...chissà che piacere farsi un pompino da lei?! se si rifà le tette sarebbe perfetta. Non bisgona buttarla via, tutte le candidate PD o sinistra sono storicamente racchie e loffie da vomito. Questa si salva.
E non mi offendo neppure, perché ci vedo solo un poveraccio annoiato.
Non c'è bisogno di censura, le demenzialità si commentano (e quindi si cancellano) da sé.


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo tu abbia proprio ragione. La persona (persona???) in ogetto è di una bassezza tale che non merita risposta alcuna. Come credo disse Vittorio Sgarbi "Non discutere con un idiota: ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza".
Danilo Spezialetti

Max ha detto...

Non ci pensare. Forse il commento è stato scritto da qualche "bimbominkia" berlusconiano. Comunque, il commento fa capire quanto sia basso il livello culturale in Italia.

il terrore di studio aperto ha detto...

Be', insomma, Giulia non è certo di sinistra. È sempre stata con i Radicali. Comunque i maschilisti mi stanno sulle palle.

Anonimo ha detto...

Non ti curar di loro e vai avanti..
Se dovessi dare un "calcio", in senso metaforico, a ogni cane che abbaia, credo che non la smetteresti più e sarebbe, pure, una grossa perdita di tempo..credimi... :-)

Facendo un giro Youtube, sembra che nessuno(big compresi) venga più risparmiato dai soliti attacchi alla persona, molto più pesanti di quelli in oggetto.

Purtroppo, quando l'ignoranza è a questi livelli, diventa una condanna!

Il mio suggerimento è quello di cancellare quel commento indecoroso che sarebbe, comunque, passibile di una querela(perdonalo), visto il contenuto altamente denigratorio..


Ma che ci vuoi fare? la mamma degli imbecilli è sempre incinta!

Ti esprimo la mia solidarietà

Saluti
Giulio

sassicaia molotov ha detto...

Beh, questa è più o meno la coscienza politica dell'italiano medio. Oltretutto se sei di destra, l'hai smaccatamente data a destra ed estrema destra e da figurante televisiva ti ritrovi ministro va tutto bene, è la prassi, ma se sei di sinistra, hai studiato e fai la giornalista allora sei quanto descritto sopra.
E 'sta gente c'ha pure il diritto di voto, c'ha.

Unknown ha detto...

Complimenti per la finezza..ma poi quando hai detto una puttanata del genere cos' hai ottenuto???mah...evidentemente ha assimilato il modo di vedere le donne del suo presidente!!!vai giulia

Unknown ha detto...

Giulia ignora a priori certa gente. Per quanto mi riguarda io penso personalmente l'opposto. Tu generi una certa invidia in uomini di bassa lega perché nella realtà dei fatti sei una ragazza bellissima e altrettanto preparata e intelligente. Quando bellezza e intelligenza si coniugano assieme, gli uomini da due soldi reagiscono con un forma di invidia e con frasi da bar dello sport. Ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo futuro e per il tuo impegno politico, sociale e giornalistico. Continua così! ;-)

Flavio ha detto...

Giulia sei bellissima ti adoro, con questo non significa che condivido quel maschilismo becero e dannatamente stupido, hai una dialettica eccelente, sei istruita tantissimo... insomma le persone ti possono solo invidiare.
Sono del Pdl

socialista eretico ha detto...

la mia solidarietà a te :-)

ed un invito al PdL a legalizzare la prostituzione che i suoi elettori stanno andando fuori di testa per quanto sono frustrati sessualmente.... ormai hanno il chiodo fisso!

Anonimo ha detto...

L'invidia di chi non ha contenuti a fronte di chi può "giocare" dimostrando di averne.
W il partito dell'Amore! Aspettiamo ancora che lo dimostrino...