2 aprile 2010

Generazione Italia

Chi capisce cos'è e cosa fa il nuovo movimento di Fini/Bocchino è bravo.


12 commenti:

Matthias Egger ha detto...

Ma sei sicura sia il partito di Fini? Non ci voglio credere dai... :(

Marco ha detto...

Fa ridere il pensiero dei "giovani con la passione per la politica"...Certo se tutti fossero appassionati come questi signori qui, saremmo rovinati! Ad ogni modo l'on Bocchino mi pare sempre meno finiano e sempre più orientato verso la parte del piccoletto coi capelli finti...Ma vabbè...
Comunque, Giulia, volevo complimentarmi con te...Posti sempre articoli interessanti e scegli sempre bene gli ospiti ad AnnoZero...Un saluto!

Max ha detto...

Non ho mai sentito tante baggianate tutte assieme... Per chi non lo sapesse, Bocchino è quello che doveva fare opposizione a Bassolino in Regione e che invece se ne stava comodo su una poltrona in Parlamento...

marco ha detto...

è un primo timido tentativo di opposizione interna nel pdl. quantomai benvenuto. sono quelli che all'interno del pdl sono abbastanza contrari alle leggi ad personam. ancora benvenuti. ci aggreghiamo? al contrario di quello che pensano alcuni dei signori che seguono il tuo blog, non c'è scritto da nessuna parte che i radicali siano di sinistra. o che fini e bocchino siano ancora di destra.

Unknown ha detto...

A parte l'elenco degli eventi storici degli ultimi anni che mi lascia perplesso..Qui si definisce Bossi un alleato irrinunciabile e ineliminabile (lapsus?!), Berlusconi genio, Fini colui che ha trasformato la destra. Capisco la difficoltà nel trovare qualcosa di originale da fare, ma alzarsi una mattina, andare nello sgabuzzino di casa, mettersi un cartellone dietro e annunciare un "nuovo" (?!) movimento lo può fare chiunque! Forse stava provando la telecamera nuova, non lo so. So solo che ad un certo punto c'è un cellulare che vibra e che viene non tanto prontamente soppresso!

Unknown ha detto...

ANSA: deficit 2009 al 5,2% Dato peggiore da '96
E Bocchino parla di riforma del fisco... ma ROTFL, qui facciamo la fine dell'Argentina!

@marco: Fini e Bocchino sono di destra.
Fini in particolare per ora sta facendo da "argine" nel PDL per evitare la fuga dell'elettore di destra (sparando qualcosa di sensato ogni tanto...) ma non vede l'ora di prendere il posto del nano.
...e se mai salirà al governo sarà un Berlusconi2 :(

Anonimo ha detto...

Signori miei, ma a nessuno sembra strano che a fare un discorso del genere sia uno del Governo? Cosa hanno fatto in questi due anni? Ah, dimenticavo...sono stati due anni di campagna elettorale per regionali ed europee, senza dimenticare gli "impicci" causati dai magistrati rossi...continuiamo a fondare partiti, circoli o chissà quale altre formazioni, forse sarebbe meglio - per chi è già in politica - fare semplicemente il suo lavoro.

Dodo "dubmilitant" ha detto...

OMG
ditemi, vi prego, che non è lo stesso Bocchino intercettato con Romeo a Napoli:
"A' Bocchi' siamo formidabili tu ed io..... etc.etc.etc."

PS ricorderei che la manovra di svincolo dall'egemonia socioculturale del pdl da parte del gianfrancone non costituisce la prova della sua purificazione dall 'essere stato un FASCISTA convinto, ma è una chiara manovra politica per tenersi il pdl quando il Banana non ci sarà piu!

Unknown ha detto...

Poteva almeno spegnere il cellulare...

Anonimo ha detto...

magari stava per essere chiamato per votare l'ultima legge ad personam...

Anonimo ha detto...

il fatto che non riusciamo a comprenderlo non è una buona cosa, no?!

In fondo non riusciamo a capire la lega così come non siamo riusciti a capire forza italia. Ma i voti ce l'hanno loro...

Anonimo ha detto...

Non ha spento neanche il cellulare...mah! Vega