7 aprile 2010

Volontari per Il Giornale cercasi

Qualcuno dia delle notizie a Il Giornale. E' un appello sincero per il ripristino della loro dignità. Altrimenti dobbiamo beccarci robe di questo tipo:
Davvero un fulgido esempio di equilibrio giornalistico, se si considera che, puntualmente addestrata dai suoi «maestri», la giovane promessa d’imparzialità, Giulia Innocenzi, se ne sta proprio tra quel pubblico con il compito di organizzare fischi e lazzi all’indirizzo degli ospiti di centrodestra e applausi naturalmente per tutti gli «allineati».



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Andiamo, spiegare qualcosa ai "giornalisti" de Il Giornale... cioè, uno ci può pure provare, ma gente che ti scrive 'ste fregnacce, e che se non lo fa in malafede evidentemente ha carenze importanti (ci è o ci fa, ma il risultato è lo stesso)che può mai capire?!?

Anonimo ha detto...

Cito il nostro: Davvero un fulgido esempio di equilibrio giornalistico, se si considera che, puntualmente addestrata dai suoi «maestri», la giovane promessa d’imparzialità, Giulia Innocenzi, se ne sta proprio tra quel pubblico con il compito di organizzare fischi e lazzi all’indirizzo degli ospiti di centrodestra e applausi naturalmente per tutti gli «allineati».

-------------------------
E' incredibile come questi abbiano la capacità innata nell'insinuare dubbi e sospetti su una ragazza trasparente.. Signori che hanno dei "padroni" che dettano loro le linee editoriali e che frantumano la dignità di persone serie e oneste: vedi caso Boffo... e poi hanno pure il barbaro coraggio di parlare, citando? dove lo trovano il coraggio, dove lo trovano?


Ma oggi è stato il turno di Giulia, la quale è entrata nel mirino della "mannaia" de: Il giornale - di Paolo, fratello di chi? non è difficile scoprirlo..


Lo scopo di quella specie di quotidiano è ormai chiaro: delegittimare chiunque osi criticare, doverosamente, l'operato dell'esecutivo: quelle angoisse giornaliere!

Assurdo.. invece di sostenere una battaglia in favore dell'informazione libera, invece di informare sui veri e reali problemi del paese, invece di essere, sì, imparziali, cosa fanno? scatenano una campagna contro chi considerano, non un avversario, bensì un nemico d'abbattere..

Le persone più avvedute non si lasciano ingannare da certe baggianate che uno deve leggere..

Ma dà così tanto fastidio Anno Zero? eh?

Senza parole..

Giulia, ma lasciali perdere e vai avanti e non ti curar di loro.. sono caduti in basso e con te cascano male..

Saluti
Giulio

Max ha detto...

Ma non eri tu che intervistavi quella specie di "family banker" che propose il premio nobel a Berlusconi?
Quindi la tesi di quel giornale di gossip e dell'inutile Santachè è assolutamente fuori luogo...

Anonimo ha detto...

ma direi che non c'è da lamentarsi, tu pensa se su "Il Giornale" scrivevano che eri imparziale ed equilibrata. Roba da cadere in depressione.

Anonimo ha detto...

ma direi che non c'è da lamentarsi, tu pensa se su "Il Giornale" scrivevano che eri imparziale ed equilibrata. Roba da cadere in depressione.

--------------------------------

Giulia ha un suo piccolo spazio, una sua "rubrica" all'interno della trasmissione...
Detto questo, quello che tu sostieni lascia il tempo che trova e fa semplicemente ridere...
Ma cosa vuol dire!? Se al governo ci fosse stato il centro-sinistra, Giulia si sarebbe sottratta dal dare ugualmente voce agli innumerevoli problemi dei Giovani!? per piacere non buttiamola in caricatura e riflettiamo prima di parlare per partito preso...
Roba da non crederci....

Saluti
Giulio

Unknown ha detto...

il giornale e la spezzatura periodistica, Vittorio Feder, Emilio Fede, Belpietro, el gay Giordano, Vespa, sono una vergogna de la societa, un esempio di sottomesso,

Anonimo ha detto...

Francisco, non è una questione di gay o non gay, la questione è un'altra.. Si cerca di colpire, questa volta, quello che secondo loro potrebbe rappresentare l'anello più "debole", cercando di fare "terra bruciata" attorno a Michele..
Ma proprio Giulia non c'entra, perché lei tratta delle problematiche, non solo giovanili, legate sopratutto mondo del lavoro.. svolgendo bene e in modo lodevole il suo compito..
Anche con il centro sinistra al governo ne avrebbe trattato, mica se ne sarebbe sottratta..
Questo è il punto, a qualcuno dà fastidio che vengano trattati degli argomenti che vanno a toccare la sensibilità dei giovani in un momento di particolare crisi, sopratutto occupazionale..
Che impiegassero il loro tempo per cose proficue, invece di prendersela con chi fa solo il proprio dovere

Saluti
Giulio

Andrea ha detto...

Scusa Giulia, sarò brevissimo: fossi in te, il fatto che certa carta straccia abbia cominciato ad interessarsi della tua persona, lo prenderei per un vanto personale. Continua così che lo si capisce lontano un miglio che sei trasparente.
Come telespettatore io non chiedo più di questo.

Anonimo ha detto...

@ Francisco Campoverde

Tra l'altro: gay un cazzo: Giordano ha 4 figli.

Antonio